Perché il telefono si spegne quando collego il caricabatterie?

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Perché il telefono si spegne quando collego il caricabatterie? - Elettronica
Perché il telefono si spegne quando collego il caricabatterie? - Elettronica

Contenuto

Un telefono cellulare che si spegne quando è collegato al caricabatterie non si ricarica. Il problema potrebbe essere con il caricabatterie, ma è anche possibile che il telefono cellulare stesso sia danneggiato.

Sintomi

I segni indicativi di questo problema includono: il telefono cellulare si spegne quando è collegato al caricatore, il telefono cellulare si spegne dopo pochi minuti o ore sul caricatore o il cellulare si spegne e non si riaccende dopo essere stato scollegato dal caricatore. Devi assicurarti che non sia solo lo schermo del telefono a spegnersi, il che è normale e previsto su molti telefoni. Non è possibile accedere a un dispositivo disconnesso (nessun pulsante funziona), a meno che il pulsante "On" non sia attivo.

Considerazioni

Ci sono alcune cose che devono essere considerate per determinare esattamente cosa sta causando il problema. Se stai usando un caricabatterie che non è stato realizzato per il tuo telefono, è possibile che tu abbia danneggiato la porta del cellulare (il punto in cui è collegato il cavo).


Soluzione

La soluzione più efficace al problema è semplicemente acquistare o prendere in prestito un nuovo caricabatterie realizzato per il tuo telefono. Se il nuovo spegne anche il dispositivo quando è collegato, significa che il problema è con il telefono, non con il caricabatterie.