Come fare una semplice spilla

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Lezione 01 Base per una spilla o una chiusura
Video: Lezione 01 Base per una spilla o una chiusura

Contenuto

Per covare uova da rettili e uccelli è necessario avere un incubatore in quanto hanno bisogno di calore per svilupparsi. Per esempio, se vuoi allevare polli o quaglie, ti servirà una specie di scatola termica, poiché le uova hanno bisogno di temperature elevate per schiudersi.Gli incubatori possono essere costosi, ma sono relativamente facili da fare con l'uso di materiali a basso costo. Prima di spendere un sacco di soldi per comprare un'incubatrice, prova a costruirne una fatta in casa.


indicazioni

Un'incubatrice deve avere un termometro per il monitoraggio della temperatura (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Compra una grande scatola di polistirolo, che non ha un costo molto alto. Tagliare un foro nella parte superiore del cappuccio con uno stilo e alimentare un portalampada passando un cavo attraverso di esso.

  2. Prendi un pezzo di vetro 20 per 28 cm. Puoi usare il vetro in una cornice.

  3. Taglia un buco leggermente più piccolo del pezzo di vetro sul lato del refrigeratore.

  4. Fissare il pezzo di vetro sopra l'area di taglio usando del nastro adesivo. Il vetro dovrebbe essere bloccato all'esterno del radiatore, non all'interno. Questo crea una finestra per la vista interna del tuo incubatore.

  5. Taglia dei buchi nei lati del cartone per creare un flusso d'aria.


  6. Riempi una ciotola con acqua e mettila nella scatola per aggiungere umidità all'aria.

  7. Attacca un termometro con del nastro adesivo sul fondo della scatola dove rimarranno le uova.

  8. Inserire una lampadina da 25 W nella presa sul coperchio del radiatore. Metti il ​​coperchio in cima e accendi la lampada.

  9. Lasciare accesa la luce per un'ora e controllare la temperatura per assicurarsi che non superi la temperatura specificata per le uova. È possibile utilizzare una lampadina più forte se è necessario aumentare la temperatura o fare più buchi nel refrigeratore se è necessario abbassarlo per abbassarlo.

avvertimento

  • Testare sempre l'incubatrice prima di posizionare tutte le uova e controllare periodicamente per assicurarsi che la temperatura sia adeguata mentre si attende la schiusa delle uova.

Cosa ti serve

  • Styrofoam Cooler
  • stiletto
  • Presa di luce
  • pezzo di vetro 20 per 28 cm
  • Nastro adesivo
  • Bacino d'acqua
  • termometro
  • Lampadina da 25W