Come fare una Belly Band

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
How to Make a Belly Band from Book Pages for Junk journals Junk Journal Embellishment  Paper Outpost
Video: How to Make a Belly Band from Book Pages for Junk journals Junk Journal Embellishment Paper Outpost

Contenuto

Nelle prime fasi della gravidanza, ti consigliamo di indossare i tuoi vestiti il ​​più possibile. Mentre questo non è un grosso problema con le camicie, mentre lo stomaco si espande e diventa sempre più difficile chiudere i pantaloni. Una fascia elastica è un accessorio facile da usare che ti consente di allungare la vita dei tuoi pantaloni mentre espandi lo stomaco. Invece di forzare i pantaloni a chiudersi sopra lo stomaco, la fascia elastica si chiude sopra il bottone o scivola sopra i pantaloni, tenendoli aperti mentre ti danno l'aspetto dei collant.


indicazioni

Vestire camicie più lunghe nasconde la fascia di pancia (immagine incinta di AGphotographer da Fotolia.com)

    Materiali richiesti

  1. Seleziona un rotolo di nylon elastico largo circa 4 cm. Misura 11 cm e taglia. Abbassa delicatamente le estremità in modo che non si strappino.

    L'elastico di nylon è uno dei materiali necessari per costruire la pancia (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
  2. Cucire un bottone scorrevole su un'estremità della striscia di nylon. Prima di cucire il bottone, assicurati che sia in grado di scorrere attraverso il bottone sui pantaloni. Cucire il pulsante o farlo scorrere a circa 2 cm dal bordo della striscia.


    Tagliare il nylon con attenzione (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  3. Taglia un buco nel lato opposto del bottone dei pantaloni in modo che il nylon passi attraverso di esso. Per essere sicuro che taglierai un buco della giusta misura, posiziona il nylon sotto il bottone sui pantaloni e segna la lunghezza. Tagliarlo con un coltello. Cuci le estremità del foro in modo che continui a strappare e allargare. Se i pantaloni hanno una chiusura alla fine di un bottone, girare la cinghia di nylon e inchiodarla nella fibbia invece di praticare un foro.

    Misurare la striscia di nylon e tagliarla con cura (Creatas / Creatas / Getty Images)
  4. Trova un tessuto che si avvicini di più ai tuoi pantaloni. Per abbinare un certo tono di jeans, potrebbe essere necessario portare i jeans con sé quando si sceglie il tessuto. Tagliare il tessuto in quadrati di 10 cm per 20 cm. Piega leggermente i bordi e l'orlo.


    Misurare attentamente i pantaloni e la striscia di nylon prima di tagliarli (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  5. Piega la parte superiore del tessuto in un quadrato per formare una tasca abbastanza grande da contenere la striscia di nylon. Fissalo con uno spillo e poi cuci l'intera lunghezza con una corda simile a quella dei pantaloni. Lasciare le estremità aperte in modo da poter far scorrere la striscia di nylon completamente sopra i pantaloni.

    La cintura per le donne incinte è molto utile. (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  6. Crea quadrati separati seguendo i passaggi 4 e 5 per ciascun paio di pantaloni che desideri adattare alla fascia addominale.

    Le donne incinte hanno difficoltà a trovare vestiti adatti (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)

suggerimenti

  • Le dimensioni del cinturino e dei quadrati di tessuto possono essere ingrandite o ridotte in base alla quantità di spazio necessaria per accogliere lo stomaco

Cosa ti serve

  • Nylon elastico
  • Un nastro
  • Un paio di forbici
  • Un ago
  • Un filo
  • Pulsanti o serrature
  • Una matita
  • Un coltello
  • Un tessuto
  • Pinos