Come catturare i conigli vivi in ​​una trappola

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Novembre 2024
Anonim
Trappola per Animali (Conigli) - Meccanismo con Supporto [TheWikiShow]
Video: Trappola per Animali (Conigli) - Meccanismo con Supporto [TheWikiShow]

Contenuto

I conigli selvatici non sono difficili da catturare vivi con la giusta trappola, esca e macchia. Potrebbe essere che desideri avere conigli che stanno distruggendo il tuo giardino o cortile e trasferirli in un altro luogo. Questi animali sono spaventati e si nascondono in cespugli e cespugli, vivono in tane a terra e si nutrono di foglie verdi fresche e altri alimenti, a seconda del periodo dell'anno. Se stai pensando di arrestare i conigli nelle trappole per riallocarli, assicurati che l'atto sia legalizzato nel tuo stato.


indicazioni

Le trappole di legno sono più economiche (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Trova il posto dove vivono i conigli. Di solito usano gli stessi percorsi, quindi se trovano la scia di uno di loro, questo è un buon posto per mettere la loro trappola. Puoi anche metterlo vicino al buco.

  2. Disporre una trappola di legno, che è una sorta di scatola con un paletto attaccato ad una corda, che verrà rovesciata non appena il coniglio arriverà per l'esca, tenendola all'interno. Puoi anche usare una gabbia, ma questo tipo è più costoso. Mettilo sulla pista del coniglio o vicino alla tana.

  3. Metti un'esca nella trappola. Durante l'inverno, usa pane, pannocchia e mela secca. In estate, usa verdure fresche e mele.

  4. Controlla la tua trappola ogni giorno per i conigli catturati. Quando ne ottieni uno, parla con una società umanitaria su dove rilasciarlo.


Cosa ti serve

  • Trappola o gabbia di legno
  • esca