Come capire se un collega è interessato a una relazione

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come capire se un collega è interessato a una relazione - Vita
Come capire se un collega è interessato a una relazione - Vita

Contenuto

Hai la sensazione che un collega sia interessato a te e il suo linguaggio del corpo gli fa desiderare una relazione. Ogni volta che guarda nella tua direzione, ti sta analizzando. Sembra raddrizzarsi la cravatta davanti a sé e cerca motivi per stare al suo fianco. Senti anche commenti di altri colleghi su come ti offre un trattamento speciale. Mantieni la conversazione rilassata finché non sei sicuro che sia davvero interessato a una relazione.

Passo 1

Cerca segnali di interesse; può iniziare a trascorrere un po 'di tempo sul posto di lavoro o chiedere la sua opinione su qualcosa solo per iniziare una conversazione. Puoi anche chattare ad alta voce con altri colleghi solo per attirare la tua attenzione.

Passo 2

Trova dei modi per evitarlo e vedi se mantiene le distanze. Cambia l'ora del pranzo e vedi se fa lo stesso. Parti presto e, se sta aspettando vicino al parcheggio, potrebbe essere interessato a te.


Passaggio 3

Ascolta i pettegolezzi in ufficio. Se è interessato a una relazione con te, deve aver condiviso le informazioni con un altro collega. Parla con gli amici comuni in ufficio e scopri se ha mostrato interesse a relazionarsi con te.

Passaggio 4

Esci con i tuoi colleghi e vedi se si fa vivo. Vedi se cerca un motivo per essere vicino. Può sedersi su un posto vuoto accanto a te. Ignoralo e parla con i tuoi colleghi, quindi nota se si unisce alla conversazione.

Passaggio 5

Nota il linguaggio del corpo che il tuo collega può dimostrare. Potrebbe toccarsi i capelli o guardarti un paio di volte. Può anche gonfiare il petto e passarti accanto per attirare la tua attenzione. Un sorriso a distanza può inviare il messaggio non verbale che il tuo collega è interessato a te.