Come mettere le immagini fianco a fianco in Word

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
4- Corso di Word: Inserire Immagini e Tabelle
Video: 4- Corso di Word: Inserire Immagini e Tabelle

Contenuto

Foto, disegni e altri elementi grafici aggiungono colore e rendono i documenti di testo più interessanti. Aggiunta di foto in modo che si allinei in modo da poterle confrontare e confrontare o creare una newsletter. Un metodo consiste nell'aggiungere la grafica utilizzando lo strumento "Inserisci immagine" sulla stessa riga. Tuttavia, la creazione di spazi vuoti tra i due è difficile e richiede molto tempo. Un altro metodo consiste nel creare una tabella senza linee e inserire immagini affiancate.


indicazioni

Inserire le immagini desiderate e allinearle in un documento di Word (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

    Aggiungere una foto

  1. Apri un documento di Word. Sposta il cursore nel punto in cui vuoi posizionare le due immagini. Fare clic sulla scheda "Inserisci" e fare clic su "Immagine".

  2. Passare alla prima foto che si desidera aggiungere al documento nella finestra di dialogo "Inserisci immagine". Seleziona la miniatura o il nome del file e fai clic su "Inserisci" per posizionarlo sul lato sinistro del documento.

  3. Ridimensiona l'immagine in modo che ci sia spazio per il prossimo. Per fare ciò, selezionalo fino a quando appare il gestore di immagini. Questi sono cerchi e quadrati sul bordo della foto. Tieni premuto il pulsante sinistro del mouse su uno di essi e trascina per ridimensionarlo. Per fare ciò in proporzione, tieni premuto il tasto "Ctrl" mentre trascini.


  4. Posiziona il cursore nell'angolo in basso a destra dell'immagine. Fai clic sulla scheda "Inserisci" e quindi su "Immagine". Seleziona la seconda foto che desideri aggiungere al testo. Se appare troppo grande, ridimensionalo per adattarlo alla stessa linea della prima foto.

    Usando un tavolo

  1. Apri un documento di Word. Sposta il cursore nel punto in cui vuoi posizionare i grafici. Fare clic sulla scheda "Inserisci" e fare clic su "Tabella". Scegli una tabella di tre a uno selezionando la casella bianca dal menu a discesa.

  2. Fai clic con il tasto destro del mouse sulla tabella e poi su "Bordi e sfondo". Fare clic sulla scheda "Bordi" e quindi su "Nessuno" per impostare i bordi della tabella. Fai clic su "OK" e i bordi della tabella continueranno a essere visualizzati sullo schermo con linee blu per guidarti nell'aggiunta dei grafici.


  3. Fai clic nella cella a sinistra della tabella e nella scheda "Inserisci". Clicca su "Immagine" e seleziona il grafico che si trova sul lato sinistro.

  4. Salta la cella centrale e aggiungi un'immagine nella cella a destra. Quello centrale diventa uno spazio tra le due celle. Puoi fare un più grande o più piccolo tenendo premuto il tasto sinistro del mouse su una delle linee e trascinando. È possibile regolare la dimensione della foto selezionandola e trascinando il manipolatore dell'immagine su, giù, sinistra o destra.