Come mettere la mia faccia in un corpo animato

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Sostituire la faccia in un video con il volto di una persona in altro filmato
Video: Sostituire la faccia in un video con il volto di una persona in altro filmato

Contenuto

Puoi mettere la tua faccia in un corpo animato in due modi diversi. Uno comporta una semplice ricerca su internet per un sito che serve specificamente questo servizio, e l'altro richiede di creare o ottenere un'animazione e fare il resto del lavoro usando un programma come Adobe Photoshop o ImageReady.


indicazioni

Puoi mettere la tua faccia in un'animazione usando un programma grafico (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Cerca in internet come aggiungere la tua faccia a un corpo animato. Ci sono siti web che servono proprio a fare questo, dove tutto ciò che devi fare è caricare la tua foto e selezionare il tipo di corpo o attività che vorresti aggiungere al tuo viso (es. Ballare).

  2. Crea o trova un'animazione su Internet e salvala sul tuo computer. Apri l'animazione insieme alla foto che desideri utilizzare nel programma grafico che ti consente di manipolare le immagini animate.

  3. Vai al primo fotogramma dell'animazione e mettilo in evidenza. Dovrai sempre aggiungere funzionalità extra nel primo fotogramma per adattarlo all'animazione pronta.

  4. Usando lo strumento "lasso" (loop) nel programma grafico, taglia la testa o la tua foto digitale.


  5. Incolla l'immagine della tua testa sulla testa dell'animazione che hai aperto. Passa attraverso tutti i fotogrammi dell'animazione per assicurarti che la tua testa appaia durante l'animazione.

  6. Salva la tua nuova immagine usando la funzione "ottimizza immagine".

suggerimenti

  • Dopo aver salvato l'animazione modificata, aprila nel browser o un programma di animazione, se ne hai uno, per guardarlo.

avvertimento

  • Tieni aperta la nuova animazione nel programma di grafica in caso di errore. Lavorare in questo modo è più facile se devi tornare indietro e aggiustare qualcosa, invece di dover ricominciare tutto dall'inizio.

Cosa ti serve

  • Desktop o laptop
  • animazione
  • Una tua foto digitale
  • Software appropriato (come Photoshop o ImageReady)