Contenuto
Bene, hai un gruppo di persone di talento intorno a te. Dopo essersi diplomati alla scuola di cinema o semplicemente aver lavorato al loro primo progetto cinematografico, molte persone vogliono avviare la propria compagnia di intrattenimento. Bene, è possibile farlo. Puoi avviare una società di intrattenimento per produrre i tuoi film, programmi televisivi o teatro. I limiti sono ciò che imponi e puoi contrattare e raccogliere fondi! Inizia oggi.
Passo 1
Decidi quale sarà l'obiettivo della tua azienda. Le aziende di successo sono quelle con un obiettivo chiaro. Puoi diramarti in seguito, ma dovresti iniziare scegliendo una specialità. Fai qualcosa in cui hai una determinata attività nel mercato e assicurati di non copiare le idee di altre persone.
Passo 2
Crea un motto e una dichiarazione per la tua attività. Deve esserci un paragrafo specifico che affronti ciò che vuoi veramente che l'azienda rappresenti e diventi.
Passaggio 3
Crea un business plan. Dovrebbe descrivere in dettaglio come intendi eseguire le tue idee e progetti. Assicurati di includere una dichiarazione degli obiettivi all'interno del piano e di averla a disposizione per indicare gli obiettivi della tua azienda. Chiama tutti quelli che desideri lavorare per l'azienda e ottieni le informazioni di tutti e le possibili azioni all'interno del piano aziendale. Ne avrai bisogno per molte cose riguardanti la tua attività. Offrono una guida gratuita e completa per scrivere un business plan.
Passaggio 4
Scegli i progetti per la tua azienda. Se sei uno sceneggiatore, assicurati di avere già uno o due progetti pronti da preparare e produrre. Dovresti anche assicurarti di avere una "ragion d'essere" per l'azienda prima di assumerla. Niente potrebbe essere più complicato di un progetto che riceve finanziamenti ed è ancora incompleto.
Passaggio 5
Fonde la sua azienda. Puoi farlo andando da un avvocato, compilando la documentazione con il tuo stato o utilizzando un sito web come Legal Zoom. Legal Zoom addebita commissioni, che possono essere pesanti con i componenti aggiuntivi, ma probabilmente è più economico e più facile che andare in uno studio legale. Puoi scegliere una ditta individuale o una LLC, se preferisci. Tutto ciò che determina sei tu. Rivolgiti a un professionista se hai seri dubbi su quale strada prendere.
Passaggio 6
Registra il tuo nome di dominio aziendale. Ci sono molti siti web che ti aiuteranno in questo, ma uno dei migliori è Premier Website Solutions. È una piccola impresa, ma offre grandi opportunità. C'è un'opzione per la registrazione privata senza altri costi. Vedere la sezione Risorse per il collegamento.
Passaggio 7
Ottieni finanziamenti per la tua attività. Questo è fondamentale. Il denaro è necessario per fare soldi e nel settore cinematografico potrebbero essere necessari molti investimenti per guadagnare da un film. Puoi ottenere finanziamenti da una banca, investitori o, chissà, tramite azionisti. Rileggi il tuo piano aziendale per assicurarti che sia perfetto e pieno di impegni.