Contenuto
Häagen-Dazs ha negozi in tutto il mondo che offrono gelati, frozen yogurt e gelati senza latte. Devi soddisfare i requisiti della società madre per diventare un proprietario in franchising e l'organizzazione stabilisce uno standard elevato.
Passo 1
Determina se ti qualifichi come potenziale proprietario di un franchising Häagen-Dazs. La società madre richiede che i proprietari in franchising abbiano un patrimonio netto minimo di R $ 400 mila e un valore in contanti netto di R $ 160 mila. Richiedono inoltre ai loro proprietari in franchising di avere un'esperienza commerciale generale.
Passo 2
Invia una richiesta di considerazione a Häagen-Dazs per valutarti come potenziale titolare di un franchising. Sulla base di una revisione, la società madre determinerà se inviarti una circolare uniforme per l'offerta di franchising e applicazioni. Il modulo è disponibile anche sul loro sito web (vedi Risorse di seguito).
Passaggio 3
Completa e invia l'ordine insieme alla verifica della merce di una terza parte.
Passaggio 4
Se la domanda viene accettata, è necessario essere intervistati da un rappresentante dell'azienda presso la sede centrale di Häagen-Dazs a Minneapolis, Minnesota, USA.
Passaggio 5
Quando confermi di aver superato il colloquio, contatta un avvocato specializzato in franchising di affari e chiedigli di valutare l'accordo di sviluppo emesso da Häagen-Dazs in merito all'interesse generale e allo sviluppo locale specifico.
Passaggio 6
Seleziona un punto per il tuo franchising Häagen-Dazs e richiedi il consenso della società madre per quella posizione. Il luogo deve soddisfare i requisiti della Häagen-Dazs Corporation. Non devi violare il territorio di un altro franchising dello stesso marchio.Firmare il contratto di franchising locale specifico dopo l'approvazione del punto.
Passaggio 7
Mostra i tuoi piani di costruzione a Häagen-Dazs e, una volta approvati, può iniziare. Non puoi costruire nessuna parte del negozio se l'azienda non lo approva.
Passaggio 8
Completa il corso di dodici giorni presso l'Università Häagen-Dazs di Minneapolis, Minnesota.
Passaggio 9
Organizzare il pagamento di commissioni e altre spese sui costi dei punti e altre spese iniziali. La commissione di franchising è di R $ 60 mila e ci si può aspettare un investimento totale di circa R $ 174 mila a R $ 800 mila. I termini di franchising sono per dieci anni, con una tassa di rinnovo di R $ 20.000. Pagherai anche royalties continue del 4%. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi, percentuali di profitto e commissioni di rinnovo addebitate da Häagen-Dazs. Li puoi trovare sul sito web dell'azienda.