Come acquistare prodotti scontati direttamente dal produttore

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
COME TROVARE FORNITORI, RIVENDITORI, DISTRIBUTORI per il proprio business. [se conosci il prodotto]
Video: COME TROVARE FORNITORI, RIVENDITORI, DISTRIBUTORI per il proprio business. [se conosci il prodotto]

Contenuto

Come acquistare prodotti scontati direttamente dal produttore. L'acquisto di articoli usati e macchiati, rinnovati o interrotti direttamente dal produttore è spesso un ottimo modo per ottenere sconti su prodotti che funzionano perfettamente ma che non raggiungono mai i negozi al dettaglio a causa di piccole imperfezioni.


indicazioni

Acquista prodotti scontati direttamente dal produttore.

    guardare

  1. Sapere esattamente quello che stai cercando

  2. Ottieni il maggior numero di dettagli sul prodotto che puoi. Ad esempio, se cerchi racchette direttamente da Tubbs, conosci la marca, il modello, il numero identificativo e il colore.

  3. Scopri il prezzo del prodotto in un negozio al dettaglio o sconti online e confronta i prezzi. Non ha senso acquistare un prodotto macchiato o fuori produzione direttamente dalla fabbrica se si è in grado di ottenere lo stesso prodotto nei negozi, in perfette condizioni e allo stesso prezzo.

  4. Scopri i termini utilizzati dalle aziende per descrivere prodotti difettosi o macchiati. (La prossima sezione contiene un elenco di parole che le aziende usano per descrivere oggetti usati, merce difettosa e difetti estetici.)


  5. Scopri quali tipi di difetti sei disposto a tollerare.

  6. Visita i factory outlet. Molti grandi produttori hanno stabilimenti affiliati in cui spediscono tutti i loro articoli fuori produzione o imperfetti. I problemi con questi articoli sono spesso invisibili per il consumatore, ad eccezione dei cartellini dei prezzi scontati.

  7. Contattare direttamente la fabbrica Molte aziende non sono abbastanza grandi per avere un magazzino affiliato. In questi casi, il modo migliore per fare un grosso problema è contattare direttamente la fabbrica.

  8. Tieni a portata di mano tutte le tue informazioni dettagliate quando chiami o visiti il ​​negozio di fabbrica o la fabbrica stessa.

    Termini comuni

  1. Trova le merci con "difetti estetici"; questi di solito non influiscono sulla loro qualità, specifiche o funzionalità.

  2. Cerca i difetti estetici - cuciture storte, colori incompatibili, piccole macchie o qualsiasi cosa che renda l'aspetto un po 'meno perfetto.


  3. Cerca un difetto che di solito influisce sulle prestazioni del prodotto in "difetto strutturale".

  4. Determina con quale intensità intendi utilizzare il prodotto. Poiché molti prodotti sono progettati per uno standard che supera in modo significativo il normale utilizzo, è possibile che si abbia un prodotto strutturale difettoso.

  5. Prova "usato" - prodotti con piccole irregolarità o irregolarità strutturali o difetti. Le etichette sono in genere contrassegnate in modo che i consumatori possano identificare i difetti, ad esempio "strane dimensioni".

  6. Inizia un'attività commerciale con "consigli di borsa". Questi prodotti sono quasi sempre oggetti di alta qualità. Spesso i produttori producono di più e quindi hanno bisogno di ridurre drasticamente i prezzi al fine di esaurire l'inventario in eccesso.

  7. Essere un po 'obsoleto - ma più ricco - con i "saldões". Questi prodotti sono solitamente articoli di alta qualità ma non sono più inclusi nella linea di produzione di fabbrica.

suggerimenti

  • I prodotti usati non sono abbastanza buoni da essere sugli scaffali dei negozi, ma sono in buone condizioni. Possono avere danni strutturali o estetici. Molte aziende garantiscono ancora la soddisfazione di un prodotto usato.

avvertimento

  • Molte volte non sarà possibile restituire i prodotti acquistati direttamente dalla fabbrica.

Cosa ti serve

  • Accesso a internet
  • notebook
  • penne
  • Agende personali