Come collegare una fotocamera digitale a un proiettore BenQ W500

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come collegare una fotocamera digitale a un proiettore BenQ W500 - Articoli
Come collegare una fotocamera digitale a un proiettore BenQ W500 - Articoli

Contenuto

Il proiettore BenQ W500 è in grado di fornire immagini da una sorgente multimediale, ad esempio una fotocamera digitale, su una superficie ampia, il più delle volte come su uno schermo. La maggior parte delle fotocamere digitali ha uno schermo LCD per rivedere le foto.È difficile mostrare le foto contemporaneamente per più persone. Questo può essere fatto, tuttavia, quando li si progetta, utilizzando il proiettore BenQ W500.


indicazioni

BenQ W500 può aiutarti a mostrare le tue foto a più persone (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Trova l'uscita video sulla videocamera. Questa uscita può avere molti nomi, come "AV", "AV Out", "TV" o "TV Out".

  2. Collegare la punta del cavo AV in dotazione con la fotocamera all'uscita video. L'altra estremità ha due o tre connettori, in giallo, bianco e rosso.

  3. Inserire il connettore AV giallo nella presa "Video" sul retro del proiettore. Gli altri connettori sono responsabili per l'audio della videocamera. BenQ W500 non supporta l'audio. Se si desidera riprodurlo, è necessario collegare i cavi rimanenti a uno stereo.

  4. Premere il pulsante di accensione, che si trova sul lato sinistro del pannello di controllo e ha il simbolo di un cerchio con una linea verticale che lo attraversa. È inoltre possibile collegare l'unità al pulsante "Power" sulla parte superiore del telecomando.


  5. Premere il tasto "Sorgente" sul proiettore e le frecce su o giù fino a quando "Video" appare sullo schermo. Puoi farlo anche premendo il pulsante "Video" sul telecomando.

  6. Accendi la fotocamera digitale e impostala per riprodurre immagini o video. Sulla maggior parte delle fotocamere, ciò avviene premendo il pulsante ">" sul retro. Le immagini appariranno sullo schermo quando la fotocamera è in modalità di riproduzione.