Come collegare un videoregistratore a un laptop tramite cavo USB

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Collegare Hard-Disk o SSD al PC tramite USB
Video: Collegare Hard-Disk o SSD al PC tramite USB

Contenuto

La maggior parte dei laptop è dotata di più connessioni USB, porte Internet / monitor e alcune connessioni audio ma, oltre a questo, è necessario acquistare un portatile di fascia alta. Se si desidera collegare un videoregistratore al computer, è possibile farlo con una porta USB sul laptop di base, ma sarà necessario l'aiuto di hardware aggiuntivo, poiché né il laptop né il videoregistratore hanno una porta di connessione diretta che consente sia comunicare l'uno con l'altro.


indicazioni

È possibile riprodurre e guardare nastri VHS su un computer tramite connessione USB. (immagine del laptop di Angie Lingnau da Fotolia.com)
  1. Collegare la scheda di sintonizzazione TV ad una porta USB sul computer.

  2. Inserire il CD di installazione del driver nell'unità disco del portatile. Seguire le istruzioni nella procedura guidata di installazione per installare completamente i driver sul computer.

  3. Rimuovere il CD di installazione del driver e inserire il CD di installazione del software. Accetta il contratto con l'utente finale, quindi lascia il nome e la posizione dell'installazione così come sono. Fai clic su "Installa" per installare il software sul tuo computer.

  4. Collegare i cavi audio / video RCA alle porte "Video Out" del videoregistratore, quindi collegare le estremità libere alle nuove porte "Video In" sulla scheda di sintonizzazione TV. Accendi il videoregistratore e avvia il programma installato. Ora puoi guardare i video sul tuo computer.


Cosa ti serve

  • Scheda di sintonizzazione TV USB
  • Cavi audio e video RCA
  • CD di installazione del driver
  • CD di installazione del software