Come ottenere una macchina per la soda

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
#23 ABC del Bartender - Tutto quello che devi sapere sul SIFONE della SODA (utilizzo e pulizia)
Video: #23 ABC del Bartender - Tutto quello che devi sapere sul SIFONE della SODA (utilizzo e pulizia)

Contenuto

Le macchine per bibite gassate sono popolari negli Stati Uniti e nella maggior parte dei paesi sviluppati, essendo utilizzate nelle industrie di fast food, bar e ristoranti. Queste macchine possono contenere più opzioni di bevande di diversi produttori di bevande analcoliche o più prodotti dello stesso produttore. Coca-cola e Pepsi sono i più grandi e popolari distributori di macchine per bevande gassate al mondo e possono essere acquistati o noleggiati per uso personale o commerciale dalla maggior parte dei rivenditori. Qui ti mostreremo solo alcuni modi per trovare, acquistare o noleggiare una macchina per bevande gassate.

Alla ricerca di una macchina per la soda

Passo 1

Contatta il tuo distributore di bevande locale, come Coca-Cola o Pepsi, e chiedi informazioni sui prezzi dei distributori automatici di bevande analcoliche. Questi fornitori in genere vendono macchine industriali per ristoranti e bar, tuttavia producono anche prodotti per uso domestico e piccole imprese.


Passo 2

Cerca un bar o un ristorante nella tua zona e chiedi informazioni sull'acquisto di un distributore di bevande gassate. Questi venditori avranno un elenco di rivenditori che producono queste macchine esclusivamente per la vendita.

Passaggio 3

Contatta una società di catering nella tua zona e chiedi informazioni sul noleggio di un distributore di bevande analcoliche. I buffet di solito hanno accesso a macchine per bibite piccole o portatili, che affittano per scopi privati.

Passaggio 4

Vai in un negozio di noleggio attrezzature e controlla che non ci siano macchine a noleggio disponibili. Alcuni negozi di noleggio vendono anche distributori automatici di bevande analcoliche, ma a un prezzo generalmente più costoso.