Consigli sui vestiti per uomini alti e magri

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Sei magro? 6 consigli per aggiungere volume (outfit per magri - skinny)
Video: Sei magro? 6 consigli per aggiungere volume (outfit per magri - skinny)

Contenuto

Gli uomini alti e magri affrontano una serie di problemi quando indossano le tute. Non importa quanto sia muscoloso e in buona forma un uomo, l'illusione data dalla sua altezza è quella di un fragile e, anzi, più magro. Per contrastare queste illusioni, l'uomo alto e magro ha bisogno di vestirsi in modo da aggiungere massa e ampiezza alla sua silhouette. L'ultima cosa di cui ha bisogno è sembrare una cicogna. La sfida è indossare un abito con una buona vestibilità che enfatizzi, non sminuisca, l'eleganza snella ed elevata.


Gli uomini alti e magri possono sembrare molto magri con un vestito scarsamente aggiustato (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

tessuti

Tessuti pesanti, come lana e tweed, sono spesso la scelta ideale per un uomo alto e magro. Questi tessuti aggiungono peso e sostanza in modo che sembri che l'uomo diventi sempre più largo. A meno che il tempo non sia caldo, indossare kaki o un materiale più sottile non è una buona idea, poiché hanno la tendenza a rendere un uomo alto e magro ancora più magro. I tessuti a righe, con strisce verticali sul tessuto, lo renderanno ancora più alto e più sottile, quindi dovrebbero essere evitati. I tessuti in tinta unita e antigraffio (più larghi e più larghi di altri), la glen o la zampa e gli scacchi sono più adatti.


Tweed è un'ottima scelta per abiti da uomo alti e sottili (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Il taglio

Tagliare la muta è importante per il suo aspetto generale. La tuta dovrebbe essere ben cucita e regolata senza essere troppo stretta o troppo larga per far sembrare che l'uomo vi nuotasse dentro. Questa sartoria è fondamentale per fornire un profilo sostanziale. Mentre la maggior parte degli uomini più piccoli e pesanti evita un abito doppiopetto, questo è uno stile che un uomo alto e magro può usare con facilità. Questo taglio della tuta dà maggiore larghezza e sostanza al suo tronco ed evita l'aspetto corto e tozzo, come succede con gli altri uomini. Uomini alti e magri sono anche in grado di indossare pantaloni pieghettati con barre che finiscono sulle scarpe per ridurre l'aspetto della loro altezza e aggiungere un po 'di stile.

Gli strati

Aggiungendo e sovrapponendo strati, come un gilet per un taglio regolare, aggiunge anche l'illusione di massa nella silhouette dell'uomo magro e alto. Ad esempio, un gilet a righe orizzontali offrirà un aspetto più ampio rispetto a un abito a tre pezzi con uno schema cromatico monocromatico che disegna gli occhi su e giù.


I livelli aggiungono peso (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Strisce, stampe, cravatte e simili

Strisce orizzontali su una cravatta, maglione o gilet sotto una giacca sono lusinghi e aggiungono peso. Questo è importante perché un uomo con questo tipo di corpo può utilizzare modelli e strisce che appiattiscono un uomo più piccolo o rendono un uomo più pesante sembrare ancora più grande. Aggiungi fazzoletti nella tasca per attirare l'attenzione sulla regione del torace e dare l'illusione di larghezza. L'uomo alto e magro ha delle opzioni che sono una scivolata di moda sugli altri uomini e lui dovrebbe indossarle a suo favore quando indossa la sua tuta.

Le cravatte con strisce orizzontali aggiungono ampiezza (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)