Come riparare una cinghia dello zaino

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Echo Blower Repair - How to Replace the Backpack Strap
Video: Echo Blower Repair - How to Replace the Backpack Strap

Contenuto

In quanto essere umano libero, tendi a praticare l'essenza dell'autosufficienza. Uno zaino non è solo pesante per il tuo corpo, ma può essere anche pesante per le cinghie. Se si rompono mentre sei sul campo, devi conoscere i modi per essere in grado di risolverli. Tuttavia, alcuni di loro necessitano di attrezzature speciali per la riparazione, come un kit da cucito. Sapere come eseguire varie riparazioni ti aiuterà a rimanere sul campo più a lungo e ad avere una migliore cura della tua attrezzatura.

Fibbia della cinghia rotta

Passo 1

Posiziona la cinghia regolando la fibbia e tirando le cinghie regolabili in modo che le fibbie siano strette contro di te, trasferendo il peso dello zaino sulle cinghie. Se la fibbia si apre, anche se di poco, non è opportuno trasferire il peso, poiché provocherà dolore alle spalle e alla schiena.


Passo 2

Apri il coperchio dello zaino e afferra le cinghie extra, che vengono utilizzate per fissare lo zaino anche alla tua vita. Rimuovere le fibbie dallo zaino allentandole dalle cinghie. Ripeti la stessa procedura per rimuovere le maniglie.

Passaggio 3

Sostituisci le fibbie sulle cinghie con quelle sulla cinghia extra dello zaino. Se non si inserisce correttamente il cinturino sulla fibbia, scivolerà e si staccherà facilmente. Se non hai familiarità con il funzionamento delle fibbie, cambia semplicemente una fibbia alla volta, iniziando dall'estremità del cinturino, seguita dall'apertura dell'altra fibbia.

Maniglie rotte

Passo 1

Posizionare il kit da cucito secondo le istruzioni. I kit da cucito per riparazioni possono essere utilizzati in diversi modi e puoi usarli per cucire mentre sei sul campo. Se non hai un filo forte, può essere sostituito con filo di nylon.

Passo 2

Cuci il pezzo di cinturino che necessita di riparazione. Se il cinturino è attaccato alla fibbia, regolalo in modo che la parte cucita si trovi su entrambi i lati della fibbia.


Passaggio 3

Applicare colla loctite o nastro adesivo come protezione finale e sigillante alle maniglie, in modo che siano rinforzate.