Come riparare lo smalto graffiato sul water sotto la linea di galleggiamento?

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come riparare lo smalto graffiato sul water sotto la linea di galleggiamento? - Vita
Come riparare lo smalto graffiato sul water sotto la linea di galleggiamento? - Vita

Contenuto

I bagni sono smaltati in fabbrica, in modo che nessun batterio possa crescere al loro interno. Possono essere danneggiati o graffiati da oggetti lanciati contro di loro o da tubi utilizzati per sbloccare le tubature. È importante rifare l'area danneggiata il prima possibile, in modo che i batteri non crescano e causino danni alla salute. L'acqua deve essere prima rimossa dalla nave, in modo che i danni alla linea di galleggiamento e al di sotto di essa possano essere riparati.I kit spray per smalto sono facili da usare e non richiedono molto tempo.

Passo 1

Chiudere l'acqua che entra nel vaso nel registro sottostante. Sciacquare per rimuovere quanta più acqua possibile. Svitare - a mano - il tubo flessibile di alimentazione dell'acqua collegato al fondo del vaso. Allentare e rimuovere le viti su ciascun lato della base della toilette con le pinze.


Passo 2

Metti i vecchi asciugamani sul pavimento intorno al water. Rimuovere il vaso, sollevandolo su un lato per rimuovere tutta l'acqua da esso. Pulire l'interno della vasca e asciugarla accuratamente.

Passaggio 3

Prendi lo stucco e l'indurente del kit spray per smalto e mescolali nella vaschetta - segui le indicazioni per le quantità corrette per ogni prodotto. Applicare lo stucco sull'area graffiata / danneggiata utilizzando un piccolo coltello. Aspetta un'ora per asciugare.

Passaggio 4

Raschiare l'area utilizzando la carta vetrata più ruvida del kit. Quindi utilizzare la successiva carta vetrata più grossa, anche quella più fine (tutte le carte vetrate fanno parte del kit). Pulisci accuratamente la polvere.

Passaggio 5

Tenere lo spray a 15 cm dalla superficie e spruzzare a onde da sinistra a destra - seguire le istruzioni nel kit. Attendere almeno 48 ore affinché lo smalto si asciughi.