Come riparare un ombrello con una maniglia rotta

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 10 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
How to Repair a Broken Umbrella Handle
Video: How to Repair a Broken Umbrella Handle

Contenuto

Un forte vento durante una tempesta può rompere il manico di legno di un ombrello. Nonostante sia la parte fissa dell'oggetto, il meccanismo di piegatura dipende da questo supporto e, senza di esso, il rivestimento in tessuto non può aprirsi. Se è il tuo oggetto preferito, vale la pena ripararlo. Il fissaggio di un ombrello è un processo simile al fissaggio di una canna da pesca o di altri alberi.

Passo 1

Aprire l'ombrello in modo che l'intero cavo sia visibile. Tienilo con la mano non dominante e aprilo con cura con l'altra, in modo che il cavo non si danneggi ulteriormente.

Passo 2

Passa le mani attraverso il cavo e individua il punto in cui è rotto. Tieni l'ombrello e assicurati che si incurvi quando non lo stai tenendo.

Passaggio 3

Tieni insieme le due parti rotte del cavo e lascia cadere una goccia di supercolla sui bordi. Premere l'uno contro l'altro in modo che si adattino perfettamente. Tenere saldamente il giunto o fissarlo con del nastro adesivo e lasciarlo asciugare per cinque minuti.


Passaggio 4

Individua eventuali altre crepe nel cavo e incollale allo stesso modo. Metti da parte l'ombrello durante la notte. Controllare e assicurarsi che la colla abbia unito saldamente le due parti del cavo. Apri e chiudi l'ombrello per assicurarti che rimanga intatto.