Come riparare una lampada lava che la lava non si muove?

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 10 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Le lampade lava sono divertenti e affascinanti da guardare. Il flusso della tua lava potrebbe non essere così vivace come quello di un altro, ma questo non significa necessariamente un difetto o che necessita di riparazione. Controllare le istruzioni per l'uso fornite con la lampada prima di tentare di riparare una lampada che ha un flusso lento o nessun flusso.

Passo 1

Lasciare una nuova lampada lava in funzione continua per almeno quattro ore. Ciò consentirà alla lava colorata di essere completamente sciolta e la bobina di cadere sul fondo del globo, dove deve essere mantenuto il flusso di lava.

Passo 2

Ruota delicatamente il globo alla sua base.Ciò consentirà a una bobina bloccata di entrare in posizione.

Passaggio 3

Posizionare la lampada su una superficie piana in un'area che non sia né troppo calda né troppo fredda. Questi dispositivi funzionano meglio a temperature comprese tra 20 e 22 gradi Celsius.


Passaggio 4

Sostituisci la lampada se hai avuto la lampada lava per un po 'di tempo e altre misure non hanno risolto il problema di flusso. Consultare il manuale del proprietario per assicurarsi del tipo corretto di lampada e delle dimensioni da installare.

Passaggio 5

Lascia riposare la lampada tra un utilizzo e l'altro. Nessuna luce deve essere azionata per più di 10 ore di fila. Un periodo di spegnimento di quattro ore gli consente di raffreddarsi e la lava di indurirsi prima del successivo utilizzo.