Come riparare le lacrime in una pelliccia

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 11 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
How To Mend Tears in a Fur...
Video: How To Mend Tears in a Fur...

Contenuto

Le pellicce sono investimenti costosi che di solito durano a lungo. Tuttavia, indipendentemente da come è stato fatto, l'uso costante può creare uno strappo, sia nella cucitura che nella pelle della giacca. Questo può essere difficile da risolvere, poiché dovrai trovare una toppa come la pelle, smontare il mantello e cucire. Anche il più piccolo strappo può diventare un incubo, causando di solito la sostituzione dell'intera pelle.

Passo 1

Esamina la pelliccia. Determina la dimensione dello slot. Se è estremamente grande o se cucito interferirà con il filo o l'aspetto della giacca (puoi, con moderata abilità, riparare gli strappi sotto le braccia, su un bottone, nell'orlo o vicino a cuciture quasi invisibili), o da un pellicciaio locale.

Passo 2

Determina se lo strappo sarà facile da riparare. In tal caso, rimuovere la fodera da cucito con l'apriporta. Non sarà necessario rimuovere completamente il rivestimento, quanto basta per arrivare allo strappo. È importante cucire all'interno della giacca, non sul lato "peloso". Aggiungi lo strappo e appuntalo in modo che la pelle non scivoli. Cuci il più vicino possibile allo strappo, con piccole cuciture. Ricorda di usare una linea dello stesso colore della tua pelle. Generalmente, un ago leggermente più grande darà risultati migliori, a seconda dello spessore della pelle.


Passaggio 3

Determina se lo strappo è nel rivestimento. In tal caso, cuci come sulla pelle. Tuttavia, il colore della linea non ha importanza, poiché non verrà visualizzato. Riattacca la fodera sulla pelle quando hai finito.