Come riparare una cerniera che è uscita completamente dalla cerniera

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 4 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come riparare una cerniera che è uscita completamente dalla cerniera - Vita
Come riparare una cerniera che è uscita completamente dalla cerniera - Vita

Contenuto

Avere una cerniera rotta non significa necessariamente che devi sbarazzarti dei tuoi vestiti o addirittura portarli da un sarto per la riparazione. Il gancio, che è la parte della cerniera che si muove, è progettato per "unire" i denti insieme. Se fuoriesce dalla cerniera, può ancora essere riparato, se i denti non sono piegati e il gancio non è piegato o rotto.

Passo 1

Esamina attentamente il gancio per assicurarti che non sia deformato o rotto. Allarga leggermente l'apertura su entrambi i lati con le pinze.

Passo 2

Abbina i lati del gancio. Assicurati che le tue estremità corrispondano esattamente. Altrimenti, quando lo rimetti, non si muoverà lungo la cerniera.


Passaggio 3

Posiziona il gancio su un lato della cerniera. Spostalo su e giù sui denti per assicurarti che sia sicuro. Posizionalo sul secondo lato della cerniera. Spostalo sulle due serie di denti per assicurarti che si chiuda correttamente.

Passaggio 4

Schiaccia i lati del gancio per riportarli nella loro posizione originale. Provalo di nuovo per assicurarti di non premere troppo forte.