Come costruire un ascensore per un soffitto in cartongesso

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 12 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come NASCONDERE un PILASTRO: 17 modi possibili
Video: Come NASCONDERE un PILASTRO: 17 modi possibili

Contenuto

Può essere costoso affittare un ascensore meccanico per sollevare e tenere contro il soffitto pezzi di cartongesso di 1,2 mx 2,4, ma provare a tenere un grosso pezzo di intonaco senza alcun tipo di sollevamento può essere ingombrante, difficile e quasi impossibile. Usa degli scarti di legno per creare due ascensori a "T" che premono contro il pavimento e tengono il cartongesso contro il soffitto, liberando le mani mentre fissi il pannello alle travi. Come misura di sicurezza, chiedere a un assistente di tenere gli ascensori per evitare di farli cadere e di tirarli fuori posizione, facendo cadere l'intonaco.

Passo 1

Misura l'altezza del soffitto. Con una sega circolare o un banco, tagliare due pezzi di legno 5 x 10 cm cinque centimetri più lunghi della misura dell'altezza.

Passo 2

Taglia 90 cm da due pezzi di legno di 5 cm x 10 cm. Trova il punto centrale di ciascuno.

Passaggio 3

Inserire due viti per legno da 7,5 cm al centro dei pezzi da 90 cm e alle estremità dei pezzi più lunghi. Questo creerà due forme di legno a "T".


Passaggio 4

Taglia 60 cm di due pezzi di legno di 5 cm x 10 cm, creando dei supporti per gli ascensori a soffitto. Taglia ciascuna estremità di questi pezzi ad angoli di 45 gradi, formando un trapezio.

Passaggio 5

Posiziona due supporti su ciascun lato del pezzo di legno più grande e sotto il pezzo da 90 cm a 45 gradi. Fissare i supporti con apposite viti da 6,5 ​​cm su ciascuna estremità del legno da 90 cm e sui lati del pezzo più lungo.