Come costruire un semplice mulino a vento in miniatura?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
COSTRUIRE UN MULINO A VENTO 1 PARTE - Tutorial
Video: COSTRUIRE UN MULINO A VENTO 1 PARTE - Tutorial

Contenuto

I mulini a vento furono usati per la prima volta intorno all'anno 500 aC. in Persia. Secondo TelosNet del Colorado, i primi mulini erano usati per macinare grano e pompare acqua. Puoi creare un semplice mulino a vento in miniatura per un lavoro scolastico o un progetto di artigianato per un bambino. Questo non richiederà più di trenta minuti. Realizzare un semplice mulino in miniatura è una buona attività per la scienza o le lezioni di inglese. Questi mulini a vento possono essere costruiti con cartone o altri materiali comuni. Decora il tuo mulino come preferisci.


indicazioni

La costruzione di una semplice miniatura a mulino a vento per un'attività scolastica può essere eseguita con cartone (immagine del mulino a vento di Bruce Allinson da Fotolia.com)
  1. Piegare un pezzo di cartone a metà, allineando le estremità di una piega con l'altra, in linea retta. Piega di nuovo a metà e passa il dito sulla piega, premendo con l'unghia. Al termine, aprire il cartone.

  2. Sollevare il cartone in posizione verticale. Legare le estremità per formare la base rettangolare di una torre verticale.

  3. Utilizzare un righello per misurare due rettangoli da 2 pollici per 8 pollici sul cartone e tagliarli. Queste saranno le pale del ventilatore del mulino a vento.

  4. Misura 5 cm con un righello a partire dal centro del bordo superiore della torre e segna questo punto con la matita.


  5. Metti una ventola di 2,5 cm per 22 cm di diametro con l'altra, formando una X. Attacca il centro delle due ventole con il chiodo della patta. Non aprire i lembi delle unghie, lasciarli chiusi.

  6. Tenere le pale del ventilatore attaccate all'unghia e spingere le alette attraverso la punta della torre del mulino a vento del punto 4. Aprire le alette delle unghie e spostarle per tenere le pale del ventilatore nella torre del mulino.

  7. Piega un pezzo di carta marrone a metà e aprilo. Tenere entrambe le estremità lungo il bordo superiore di 22 pollici di larghezza. Spostare la punta sinistra sulla destra per circa 2,5 cm. Disporre il set in modo da mantenere la forma di un cono.

  8. Tagliare il cono dritto, a circa 10-13 pollici dalla piega marcata, formando un tetto per il tuo mulino a vento. Infine, regolalo nella torre del tuo mulino.

suggerimenti

  • Studenti e bambini possono decorare il cartone prima di costruire la miniatura del mulino a vento, se lo desiderano. Se le punte delle tue torri non sono fissate, nastro o colla per fornire supporto aggiuntivo.

Cosa ti serve

  • 2 pezzi sottili di cartone (o cartone) 22 cm per 28 cm
  • Nastro adesivo trasparente
  • forbici
  • righello
  • matita
  • 1 chiodo con alette
  • 1 pezzo di cartone 22 cm per 28 cm