Contenuto
Il tuo sistema PlayStation 3 funziona sia con il controllo del sensore di movimento SIXAXIS che con il controllo delle vibrazioni DualShock 3. Ogni tipo di controllo è alimentato da una batteria interna agli ioni di litio. Dopo diverse ore di gioco, la batteria perde la sua carica. Poiché la PlayStation 3 include un cavo USB, puoi caricare la batteria in qualsiasi momento, anche mentre stai giocando. Ci sono due indicatori che ti dicono quando il controller è in carica e quando è completamente carico.
Passo 1
Collega il cavo USB fornito con la PlayStation 3 alla porta USB del controller. Si trova nella parte superiore del controllo.
Passo 2
Collegare l'altra estremità del cavo alla parte anteriore del pannello. Guarda la parte superiore del controller. Durante la ricarica, una luce rossa lampeggerà. Quando è completamente carica, la luce sarà fissa, senza lampeggiare.
Passaggio 3
Accendi PlayStation 3. Premi il pulsante "PlayStation" su qualsiasi controller connesso al pannello. Apparirà una schermata che informa sullo stato di tutti i controlli collegati al pannello. Un'icona della batteria lampeggiante accanto a qualsiasi controller indica che è in carica.