Come convertire un letto a castello in un letto sospeso

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
come creare un letto contenitore economico
Video: come creare un letto contenitore economico

Contenuto

Nella maggior parte delle cuccette, il letto inferiore è la più grande forza di stabilizzazione del sistema costruito. Quando lo rimuovi, il letto sospeso non è più sicuro. La maggior parte del lavoro di conversione ruoterà attorno al rafforzamento della struttura per garantire che il letto sia fissato dopo la rimozione dell'unità inferiore. I tuoi sforzi saranno premiati con pavimenti aggiuntivi nella stanza del bambino - più di due piedi quadrati, anche per un letto singolo.


indicazioni

Letto sospeso (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Preparare il letto sospeso

  1. Rimuovere i materassi da entrambi i letti.

  2. Rimuovere le staffe di sospensione o la piattaforma del letto inferiore. Su alcuni modelli, ciò potrebbe significare smontare completamente il letto e saltare i passaggi durante il rimontaggio.

  3. Inserire le staffe di sospensione del letto inferiore a entrambe le estremità e il lato che sarà contro il muro. Non includere la piattaforma se ce n'è una. Se la piattaforma e le staffe di sospensione sono costituite da un unico pezzo, rimuovere le staffe e installarle, se possibile.

    Aggiunta di stabilità

  1. Misurare la distanza diagonale dall'angolo superiore del letto all'estremità mediana sul montante opposto. Tagliare quattro staffe di sospensione lungo questa lunghezza. È preferibile utilizzare lo stesso materiale per realizzare questi supporti o uno simile.


  2. Attacca due staffe a ciascuna estremità. La parentesi superiore si sposterà dall'angolo superiore al punto mediano sul post opposto. Il secondo passerà da questa mediana all'angolo inferiore opposto.

  3. Misurare la distanza dall'angolo superiore del lato rivolto verso il muro fino all'angolo inferiore opposto. Tagliare due staffe di sospensione in tale misura.

  4. Attaccare le due staffe, sovrapponendole in un motivo a "X", attraverso il lato del letto rivolto verso il muro.

suggerimenti

  • Se il letto non è ancora stabile, è possibile fissarlo alla parete utilizzando staffe a "U", che sono piastre metalliche a forma di U, che possono essere avvolte attorno a un rack appeso e fissate al muro . Utilizzare viti idonee per il tipo di parete della stanza, sia in gesso che in muratura.