Come convertire le ore di lavoro in FTE

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Esercizio svolto di Fisica: Calcolare lo spazio percorso nel moto rettilineo uniforme
Video: Esercizio svolto di Fisica: Calcolare lo spazio percorso nel moto rettilineo uniforme

Contenuto

FTE (equivalente a tempo pieno) è una figura utilizzata per rappresentare il numero di dipendenti a tempo pieno in un unico luogo. Il numero non riflette il numero effettivo di persone, ma un conteggio semplificato delle ore lavorate dai dipendenti part-time e full-time. Per calcolare l'FTE per la tua azienda, dovrai sapere come convertire le ore lavorate in unità equivalenti a tempo pieno.


indicazioni

Impara come convertire le ore lavorate in unità equivalenti a tempo pieno (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Esaminare le registrazioni delle ore lavorate in un giorno e determinare quanti dipendenti lavorano a tempo pieno e quanti lavorano part-time.

  2. Scopri il numero totale di ore lavorate in 8 ore al giorno, moltiplicando otto volte il numero di dipendenti a tempo pieno. Questo moltiplicherà il numero di dipendenti part-time per il numero di ore di lavoro. Aggiungi i due risultati. Ad esempio, se hai 3 impiegati a tempo pieno (8 ore al giorno) e 2 impiegati part-time (4 ore al giorno), moltiplica 8 volte 3 e ottieni 24. Moltiplica 2 x 4 e ottieni 8. Aggiungi 24 + 8 e ottieni 32. Questo è il numero che userai per il resto della formula.

  3. Dividere il numero totale di ore lavorate per otto (o qualunque sia la durata delle ore di lavoro giornaliere). Questo è il tuo numero FTE. Seguendo l'esempio sopra. dividi 32 per 8 e ottieni 4. Il risultato non sarà sempre un numero intero a meno che tu non abbia un numero uguale di dipendenti part-time e lavori esattamente la metà del tempo in cui lavorano i dipendenti a tempo pieno.


Cosa ti serve

  • Record delle ore di lavoro
  • calcolatrice