Come rendere lecca lecca marshmallow in forma di pupazzo di neve

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
SNOWMAN CAKE POPS I How to make cute Snowman Cake Pops I Christmas Set
Video: SNOWMAN CAKE POPS I How to make cute Snowman Cake Pops I Christmas Set

Contenuto

Una buona alternativa per fare le tradizionali caramelle di Natale è fare pupazzi di neve con marshmallow. È possibile intrattenere i bambini con lecca lecca pupazzo di neve. Oltre a facili da fare, non sono altrettanto calorici (25 calorie per marshmallow). Se stai cercando di ridurre le calorie, modifica la ricetta in modo da mettere solo uno o due marshmallows per stuzzicadenti.


indicazioni

Usa marshmallows colorati per realizzare lecca lecca (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Infila i bastoncini nei marshmallows per creare i corpi dei pupazzi di neve. Per fare solo la testa è necessario un marshmallow, ma se vuoi fare tutto il corpo ci vogliono tre. Non finire di incrociare lo stuzzicadenti con il marshmallow che rappresenta la testa.

  2. Sciogliere la cioccolata bianca nel microonde in una ciotola appropriata. Immergere i bastoncini con marshmallow nel cioccolato fuso fino a completa copertura.

  3. Lascia riposare il lecca-lecca su un foglio di carta da burro finché il cioccolato non si indurisce. Mettilo in frigorifero se sei di fretta.

  4. Sciogliere i wafer al cioccolato nel microonde, quindi mettere il cioccolato in una busta di pasticceria con una piccola punta circolare. Fai gli occhi, sorridi e altri oggetti di scena sui pupazzi di neve.


  5. Fondere altri colori di wafer al cioccolato per rendere i dettagli colorati come sciarpe e naso di carota.

suggerimenti

  • Non immergere le marionette in cioccolato bianco per rendere i lecca lecca più sani. Invece, lasciali puri o usa versioni colorate per renderlo più festoso.

Cosa ti serve

  • marshmallows
  • Bastoncini di lecca-lecca
  • Cioccolata bianca
  • Wafer al cioccolato
  • Ciotole che possono andare nel microonde
  • Carta da burro
  • Wafer colorati (facoltativo)