Come convertire gratuitamente da XPS a JPG

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Easy Way to Convert from XPS to PDF (free & Fast)
Video: Easy Way to Convert from XPS to PDF (free & Fast)

Contenuto

XPS è l'acronimo di "XML Paper Specification" ed è un formato di dati elettronico. Questo formato è solitamente difficile da aprire e non è noto che sia incompatibile con molti programmi. Puoi semplificare l'apertura convertendo l'XML in un formato più compatibile, come JPG. È possibile effettuare questa conversione gratuitamente, se si utilizzano alcuni software e strumenti gratuiti disponibili su Internet.


indicazioni

  1. Scarica e installa Format Factory da FormatOz.com. Fare clic sulla scheda "Immagini" nell'angolo in basso a sinistra. Seleziona il pulsante "Tutto su JPG". Fai clic su "Aggiungi file" e fai doppio clic sul file XPS. Fai clic su "Start" per convertire in JPG. Format Factory è un software gratuito.

  2. Visita Image.Online-Convert.com. Fai clic sul pulsante "Scegli file" accanto a "Nessun file scelto". Fare doppio clic sul file XPS nella finestra del browser. Ora mostrerà il nome del file accanto al pulsante. Fai clic su "Converti file" (Converti file) nella parte inferiore della pagina per convertire in JPG.

  3. Vai a CoolUltils.com. Fai clic su "Sfoglia" dove dice "Carica file da convertire". Si aprirà una finestra di navigazione. Fare doppio clic sul file XPS da caricare. Seleziona "JPEG" in "Converti in"; è il pulsante nell'angolo in alto a destra. Fai clic su "Scarica il file convertito".