Come copiare una cartella non compressa nella directory principale di un'unità flash in Vista

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come copiare una cartella non compressa nella directory principale di un'unità flash in Vista - Elettronica
Come copiare una cartella non compressa nella directory principale di un'unità flash in Vista - Elettronica

Contenuto

Windows Vista consente di copiare facilmente intere cartelle su una chiavetta USB utilizzando Esplora risorse. Se non è compresso, il processo è ancora più semplice, poiché non è necessario estrarre i file prima di copiarli. Tuttavia, prima di procedere, è necessario verificare che ci sia spazio sufficiente sulla chiavetta USB per esso e per tutto il suo contenuto.

Passo 1

Inserisci la chiavetta USB in una porta USB libera del tuo computer Vista.

Passo 2

Fare clic su "Apri cartella per visualizzare i file" nella finestra AutoPlay per aprire Windows Explorer.

Passaggio 3

Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lettera del disco rigido nel riquadro sinistro di Windows Explorer e selezionare l'opzione "Proprietà". Controlla lo spazio disponibile sul dispositivo.


Passaggio 4

Vai alla cartella che desideri copiare, fai clic destro su di essa e seleziona l'opzione "Proprietà". Cerca "Dimensione" per vedere la dimensione totale della cartella e il suo contenuto. Se questo numero è inferiore allo spazio disponibile sull'unità flash, è possibile copiarlo senza dover liberare spazio. Se è più grande dello spazio disponibile sul dispositivo, sarà necessario eliminare i file al suo interno o nella cartella fino a quando non avrà abbastanza spazio per archiviarlo.

Passaggio 5

Fare clic con il tasto destro sulla cartella, lasciare il cursore sull'opzione "Invia" e selezionare la lettera sull'unità flash per copiarla automaticamente e tutto il suo contenuto nella directory principale del dispositivo.