Tagli di capelli piccoli o medi per adolescenti

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Ameli fa Disastri, Tagliamo i Capelli e il mio Motivo per Scappare dalla Casa || Malvina Mirrati
Video: Ameli fa Disastri, Tagliamo i Capelli e il mio Motivo per Scappare dalla Casa || Malvina Mirrati

Contenuto

Gli adolescenti sono famosi per i loro capelli e la moda e, inoltre, tendono ad essere instabili in termini di ciò che piace quasi ogni settimana. Per tenere alla moda tua figlia, considera un taglio di capelli corto o medio, dato che i capelli in quella lunghezza gli permetteranno di divertirsi, stilizzandolo e cambiandone l'aspetto, grazie alla versatilità presente in queste dimensioni.


Le ragazze adolescenti amano apparire belle. (immagine teeny moody di pixelcarpenter da Fotolia.com)

Pixie con frange

Un taglio di capelli corto e facile per gli adolescenti è un taglio di capelli con la frangia. Nel pixie standard, di solito la parte superiore è corta, così come i lati e la parte posteriore. Già in questa versione, la parte superiore è un po 'più lunga, con le frange lanciate a lato, dovendo attraversare tutta la fronte. Aggiungi una tiara per un look diverso.

Questo taglio di capelli è breve e facile (Ryan McVay / Valueline / Getty Images)

Taglio del coltello

Questo è un taglio che va dal breve al medio, essendo dinamico e divertente per gli adolescenti. In esso, i capelli dovrebbero essere corti intorno al mento, con strati sbiancati su tutti i lati e le estremità dovrebbero essere tagliate bruscamente. Tagliare anche lunghe frange con il rasoio, dando ai capelli un tipo di tessitura quasi paludoso che può essere pettinato in diversi modi. Questo taglio funziona meglio su capelli lisci.


Questo è un taglio di capelli divertente e dinamico per gli adolescenti (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Bob lungo

Un lungo bob di media lunghezza angolare è un'altra opzione per gli adolescenti, essendo uno stile che sembra migliore su capelli lisci. Tuttavia, se i capelli sono ondulati o ricci, può anche funzionare. Nel lungo torso angolato, la parte più lunga della parte frontale dei capelli deve solo toccare le spalle e, poiché i capelli sono lisci, nessun mazzo sarà tagliato. Il lato e la parte posteriore dei capelli sono lasciati un po 'più corti.

Il lungo bob sembra meglio sui capelli lisci (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

piumato

Un'acconciatura piumata con la lunghezza delle spalle è uno stile retrò che può essere modernizzato per un adolescente e, essendo un taglio brusco, con molti strati, rende i capelli ingombranti e pieni di stile. Avvolgere la parte anteriore e i lati in modo che penetri un po 'indietro, e non usare molti prodotti durante la pettinatura, poiché sembrerà molto vecchio e rigido.


Questo è uno stile retrò che può essere modernizzato (George Marks / Retrofile / Getty Images)