Tagli di capelli tagliati al collo

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Il taglio capelli dei ragazzi 1^ parte - Prima puntata - Il Collegio 2
Video: Il taglio capelli dei ragazzi 1^ parte - Prima puntata - Il Collegio 2

Contenuto

Avere un nuovo taglio di capelli è un modo per le donne di sentirsi nuove e senza paura. Un nuovo taglio o un nuovo colore dei capelli può cambiare completamente il tuo aspetto e tatto. Se stai cercando qualcosa di nuovo, pensa di tagliarlo molto corto, per il collo. Naturalmente, se i tuoi capelli sono più corti, dovrai aspettare un po 'per farlo crescere fino a quella lunghezza. Gli strati pelati sui tagli al collo danno più movimento e sono più facili da pettinare.


Un taglio di capelli a collo alto è divertente e audace (Ritratto di donna bionda con taglio di capelli professionale Immagine di dinkat da Fotolia.com)

strati

Per creare un aspetto tagliuzzato e con il picco, tagliare gli strati tra i capelli. Devono essere di tutti i tipi, non solo lunghi. Usando la cera per lo styling e l'unguento, modellare i capelli quando sono asciutti. Applicare su stoppini e strati e tirare fuori i filamenti e mescolandoli. Se vuoi, fallo alzare e alzare.

Chanel

Un taglio stile chanel, di media lunghezza, è perfetto se tagliato liscio ed elegante o con un picco e selvaggio. Puoi scegliere tra fare un chanel nello stile standard, cioè con una lunghezza simile sul davanti e sul retro o un chanel gradé in cui il dorso è più corto del davanti. Taglia i capelli a strati rompendo la morbidezza e dando un aspetto inquieto e disordinato.


asimmetrico

Prova un taglio di capelli di media lunghezza e al collo che sia asimmetrico. Un chanel tagliato in gradiente, lasciando i fili anteriori più compressi solo su un lato, è diverso e giovane. Quando tagli i capelli in questo stile, chiedi al parrucchiere di andarsene, di fronte ai tuoi capelli, un lato più corto dell'altro. Dal momento che questa è una pettinatura disordinata, non deve avere un ritocco perfetto. Basta lavare e lasciare, mettendo un po 'di mousse o crema per pettinare.