Come cucinare con carta da parati

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Gomasio - Proprietà e Ricetta Gomasio
Video: Gomasio - Proprietà e Ricetta Gomasio

Contenuto

La carta per pellicole è un oggetto molto comune nelle cucine domestiche. Sebbene sia spesso usato solo per mantenere freschi gli alimenti, può essere utilizzato anche per preparare vari cibi. È importante che vengano seguite le procedure appropriate, poiché ad alte temperature il film può fondere. Se usata correttamente, questa carta può aiutare a rendere il cibo umido e gustoso, oltre a ridurre i tempi di pulizia.

Microonde

Passo 1

Metti il ​​cibo in una ciotola adatta al microonde.

Passo 2

Coprite la ciotola con carta da regalo, avvolgendola sui bordi in modo che si attacchi. La pellicola di carta dovrebbe essere ad almeno 2,5 cm dal cibo. In questo modo il cibo tratterrà più umidità ed eviterai che il microonde si sporchi all'interno.


Passaggio 3

Cuocere il cibo a temperatura media fino a quando non è completamente riscaldato. Non cuocere alla massima temperatura poiché la pellicola potrebbe sciogliersi.

Forno

Passo 1

Preriscalda il forno o il grill a 120 ° C. Non permettere che la temperatura diventi superiore a quella, poiché la plastica può sciogliersi.

Passo 2

Avvolgere il cibo in un foglio, il più fermo possibile.

Passaggio 3

Avvolgere almeno uno strato di foglio di alluminio sulla pellicola. La pellicola di carta deve essere completamente ricoperta dalla pellicola di alluminio.

Passaggio 4

Mettere il cibo nel forno o sulla griglia e lasciarlo riposare fino a completa cottura. Il tempo di cottura varia in base al tipo di alimento, nonché alle dimensioni del pezzo.