Come coltivare e mantenere una barba stile Van Dyke

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Barba: 10 STILI da CONOSCERE!
Video: Barba: 10 STILI da CONOSCERE!

Contenuto

A van dyke è uno stile da barba formato combinando i baffi con un pizzetto. Gli stili di barba come questo sono popolari e completano un'ampia varietà di forme del viso. Le capre richiedono una manutenzione costante e gli uomini che desiderano mantenerle devono essere pronti a radersi quotidianamente. A volte, alcuni uomini semplicemente non riescono a mantenere un pizzetto ben fatto.


indicazioni

Impara come fare e mantenere la barba nello stile van dyke seguendo i passaggi seguenti (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Smetti di raderti per alcuni giorni. Man mano che la tua barba cresce, inizierai a farti un'idea se un furgone o un altro tipo di pizzetto ti staranno bene.

  2. Togliti i capelli dai baffi e dal mento. È importante che il tuo pizzetto sia simmetrico, quindi fai particolare attenzione quando raschi i bordi.

  3. Tieni il tuo furgone fustigato ogni giorno. Man mano che il tuo pizzico cresce, potresti doverlo tagliare.

  4. Se lo trovi necessario, puoi passare lozioni addensanti sulla tua barba. Non c'è modo di cambiare la tua genetica se determina che il tuo pizzetto sembra un po 'magro, ma ci sono modi per migliorare il loro aspetto. Una lozione addensante può essere tutto ciò che serve per ottenere un pizzetto pieno e ben fatto.


suggerimenti

  • Il modo migliore per tagliare la barba è usando un trimmer elettrico. In questo modo puoi regolare la lunghezza come vuoi e mantenere un aspetto uniforme.
  • Cambia lo stile del tuo pizzetto per trovare quello che si adatta meglio al tuo viso.

avvertimento

  • Non lasciare che il resto della tua barba cresca. Anche se l'aspetto barbuto di fare bene su uomini senza pizzetto, la miscela barbuta di pizzetti può fare uno sguardo disordinato.