Come creare drum beat con "EZ Drummer"

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come creare drum beat con "EZ Drummer" - Articoli
Come creare drum beat con "EZ Drummer" - Articoli

Contenuto

EZ Drummer è un plugin per drum editor per stazioni audio digitali, o "DAW". Fornisce più varietà di suoni e standard di editing rispetto agli editor di tamburi nativi. È compatibile con più tracce DAW, inclusi Reason, Cubase, Logic e Pro Tools. L'EZ Drummer presenta un'interfaccia intuitiva che riproduce quella di un vero batterista, permettendoti di creare beat e pattern intuitivamente. Puoi anche selezionare un file colpito, regolare le funzioni e modificare singole note, dandoti un buon punto di partenza per la creazione del ritmo.


indicazioni

EZ Drummer ti consente di creare ritmi realistici sul tuo computer (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Fare doppio clic sull'icona del programma sul desktop per avviare la stazione audio digitale preferita.

  2. Crea una traccia MIDI. Generalmente, questo viene fatto attraverso il menu "File", anche se alcuni DAW hanno scorciatoie.

  3. Apri il menu "Plugin" e seleziona "EZ Dummer". Questo apre l'interfaccia EZ Drummer in una finestra separata.

  4. Ascolta il suono della batteria e crea un kit. Fare clic sulla tabella della batteria per ascoltare ogni suono. Scorri il menu della batteria e fai doppio clic sui suoni che desideri aggiungere al kit.

  5. Regola il mix di ogni pezzo per bilanciare i livelli della batteria. Ad esempio, se si sta registrando un ritmo rock, aumentare il livello della cassa per dare al ritmo più peso e consistenza.


  6. Fare clic su "Groove" e selezionare un "Modello di Groove" dall'elenco, ad esempio "4/4 Straight".

  7. Regola i vari parametri e opzioni nel menu rhythm per far corrispondere il beat alle tue preferenze. Ad esempio, per squittire al ritmo, selezionare "Cappelli semiaperti". Questo imposta EZ Drummer per usare un suono hi-hat che si avvicina al suono del batterista quando lo suoni aperto. Questo crea un suono simile alle registrazioni di Peal Jam o Soundgarden. Il file rhythm appare sull'interfaccia EZ Drummer come grafico delle onde sonore.

  8. Trascina il file del tempo dall'interfaccia EZ Drummer al canale MIDI precedentemente aperto.

  9. Clicca su "Piano Roll". È un editor MIDI universale che consente di spostare, modificare ed eliminare note o "eventi MIDI" visivamente. Le note appaiono come quadrati colorati in un'interfaccia di griglia. Elimina una nota facendo clic su un riquadro colorato. Aggiungi una nota facendo clic su uno spazio vuoto.


suggerimenti

  • Usa gli effetti della stazione audio digitale per modificare i suoni del ritmo importato.

Cosa ti serve

  • Stazione audio digitale
  • Computer con almeno 2 GB di RAM