Contenuto
Una gallina livornese è un uccello rumoroso e vivace. È più piccolo di molti polli, ma è anche più grande di un garnishe. La pernice legorne è un predatore e ricava il maggior numero di proteine dalla sua dieta vagando liberamente sul campo. Mantenere una legorne in cattività è una grande sfida, poiché ha una capacità di volo sufficiente per rimanere tra gli alberi. Continua a leggere per saperne di più su questi uccelli.
indicazioni
-
Decidi dove vuoi proteggere le tue galline di lego. Sebbene siano di piccole dimensioni, mettono molte uova e possono sorvolare gli alberi.
-
Crea un pollaio che permetta alle leguminose di alloggiare negli alberi, dove saranno più a loro agio.
-
Appendere i distributori sospesi dal cibo e dall'acqua per mantenerli puliti. Tieni presente che le legornes non sono tutte guarnizioni e quindi assicurati che le misure del distributore siano adeguate.
-
Seleziona la razione da molte varietà diverse. Quelli con più mais producono un tuorlo con un colore giallo scuro.
-
Studia le diverse razze di polli. La maggior parte delle persone alleva polli per vendere le loro uova. Scegli quello che ti darà i risultati che desideri.
-
Determina dove vuoi che i tuoi polli Legornes vadano. Sono foraggio e, quindi, i pascoli sono perfetti.
-
Scopri di più su legorne e l'area e il clima in cui vive. Decidi se si adatta alla tua regione. Le aree urbane non sono il posto migliore per creare leghe.
suggerimenti
- Posiziona una recinzione attorno alla tua proprietà per cercare di impedire alla fauna selvatica di disturbare le galline delle leguminose.
- I polli mangiano qualsiasi cosa, quindi assicurati che la loro area sia un ambiente sicuro.
avvertimento
- Le leguminose producono più uova quando è permesso circolare liberamente.
- Resta sintonizzato per la protezione delle tue galline di lego. Sono facili prede per gli animali selvatici.