Come creare e stampare volantini gratuiti per feste

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME CREARE UNA LOCANDINA per un evento in poco tempo in modo totalmente gratuito
Video: COME CREARE UNA LOCANDINA per un evento in poco tempo in modo totalmente gratuito

Contenuto

Creare e stampare i propri volantini è un modo economico per invitare le persone alla festa. Crea i tuoi opuscoli in Word e usa la tua stampante di casa per creare opuscoli di buona qualità. Crea e progetta utilizzando materiali che già possiedi.


indicazioni

Usa lo strumento testo di Word per modificare il tuo lavoro (immagine n. 5 di stassad da Fotolia.com)

    Crea e progetta i tuoi volantini

  1. Scegli un tema per il tuo volantino e festa. Dopo aver scelto un tema, sarà più facile creare il modello.

  2. Decidi la dimensione dell'opuscolo. Di solito misurano 22 x 28 cm, che è la dimensione standard di un foglio di stampa.

  3. Apri Microsoft Word. La maggior parte dei computer contiene un programma di testo. Una volta aperto, crea un nuovo documento con le dimensioni della carta che hai deciso.

  4. Cerca le foto da inserire nei tuoi volantini. Scegli le immagini che sono appropriate per il tuo tema. Di solito, le brochure hanno un chiaro messaggio principale. Concentrati sulla base delle tue foto sul tema.


  5. Includere informazioni importanti sui volantini, che dovrebbero contenere informazioni generali. È importante assicurarsi che siano precisi. Inserisci la data, l'ora e il luogo della festa. Aggiungi le tue informazioni di contatto e stampa chiaramente utilizzando un font leggibile.

    Stampa i tuoi volantini

  1. Utilizzare carta di alta qualità nei volantini. La sua qualità influenzerà il design del lavoro.

  2. Decidi se stampare in bianco e nero. Assicurati di avere una quantità adeguata di inchiostro per il numero di volantini che devi stampare. La loro creazione a colori e la stampa in inchiostro nero cambierà l'aspetto dell'opuscolo.

  3. Seleziona l'anteprima dal menu. Assicurarsi che il volantino si adatti all'interno dei bordi della stampante. Apporta le modifiche necessarie.

  4. Scegli la qualità e le dimensioni della carta dal menu con le opzioni di stampa. Seleziona le opzioni corrette e preparati a stamparle.


  5. Usa la carta da disegno per fare un test. In questo modo, apporterai le modifiche alle brochure senza sprecare la carta di alta qualità che hai acquistato. Una volta stampati i volantini, inserire la carta nel supporto della stampante. Quando si seleziona la stampa, immettere il numero di opuscoli desiderati e guardare la stampante in caso di inceppamento della carta.

suggerimenti

  • L'uso dell'inchiostro a colori è più costoso, ma evidenzierà il tuo opuscolo.

Cosa ti serve

  • parola
  • carta
  • stampante