Come creare una finta pelle per tatuaggi

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Pelle Iperealistica Foolish Butcher per imparare a tatuare
Video: Pelle Iperealistica Foolish Butcher per imparare a tatuare

Contenuto

I tatuaggi possono essere realizzati in diversi modi. Attualmente, i tatuatori usano una macchina elettrica, che vibra su e giù, perforando la pelle in modo simile a una macchina da cucire. Poiché l'arte del tatuaggio è definitiva e il dolore causato dal processo, la pelle finta viene spesso utilizzata per il tatuaggio. Esistono diversi modi per rendere questa pelle falsa.

Passo 1

Versa cinque cucchiai di acqua calda in una ciotola grande e pulita.

Passo 2

Aggiungi otto cucchiai di farina per tutti gli usi.

Passaggio 3

Mescola questi ingredienti nella ciotola. Lascia che crei una consistenza densa e dura, ma malleabile. Aggiungere più acqua o più farina, se necessario.

Passaggio 4

Lisciare il composto di farina e acqua. Applicare generosamente la colla e arrotolare e impastare il composto fino a quando la colla non si è amalgamata. Ripeti questo processo più volte. Man mano che la miscela si indurisce - se eseguita con successo - inizia ad avere un aspetto elastico di gomma spessa, non dissimile dalla carne.


Passaggio 5

Tatuate la finta pelle con il vostro palmare oppure, dopo aver arrotolato e appiattito la finta pelle, utilizzate la macchinetta per tatuaggi. Se necessario, è possibile eseguire più pelle finta.