Contenuto
I tatuaggi possono essere realizzati in diversi modi. Attualmente, i tatuatori usano una macchina elettrica, che vibra su e giù, perforando la pelle in modo simile a una macchina da cucire. Poiché l'arte del tatuaggio è definitiva e il dolore causato dal processo, la pelle finta viene spesso utilizzata per il tatuaggio. Esistono diversi modi per rendere questa pelle falsa.
Passo 1
Versa cinque cucchiai di acqua calda in una ciotola grande e pulita.
Passo 2
Aggiungi otto cucchiai di farina per tutti gli usi.
Passaggio 3
Mescola questi ingredienti nella ciotola. Lascia che crei una consistenza densa e dura, ma malleabile. Aggiungere più acqua o più farina, se necessario.
Passaggio 4
Lisciare il composto di farina e acqua. Applicare generosamente la colla e arrotolare e impastare il composto fino a quando la colla non si è amalgamata. Ripeti questo processo più volte. Man mano che la miscela si indurisce - se eseguita con successo - inizia ad avere un aspetto elastico di gomma spessa, non dissimile dalla carne.
Passaggio 5
Tatuate la finta pelle con il vostro palmare oppure, dopo aver arrotolato e appiattito la finta pelle, utilizzate la macchinetta per tatuaggi. Se necessario, è possibile eseguire più pelle finta.