Come creare il tuo sito Web dei cartoni animati

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come fare i cartoni animati?
Video: Come fare i cartoni animati?

Contenuto

Se sei visivamente creativo, c'è una buona possibilità di essere notato nel disegno dei cartoni animati. Forse stai cercando di mostrare le tue abilità con Macromedia Flash o con l'animazione per una posizione su Cartoon Network. Forse stai solo cercando di ricavare entrate extra dalla pubblicità sul tuo sito, o forse stai solo sviluppando un hobby.


indicazioni

Le tue animazioni non devono essere perfette per essere ben accolte (School Days Cartoons immagine di Yali Shi da Fotolia.com)
  1. Scopri Macromedia Flash, che è lo standard nell'animazione web e Macromedia rilascia costantemente nuove versioni dello stato artistico. È possibile scaricare una versione di prova di questo programma dal sito Web di Macromedia. Se sei uno studente, puoi ottenere uno sconto sul prezzo. Siti come Cartoon Smart offrono tutorial pertinenti per creare un'animazione bella e interattiva con Flash (impara anche Adobe Illustrator o Photoshop se vuoi avere maggiore controllo sui dettagli delle immagini che contano in Flash).

  2. Crea un cast di personaggi per il tuo disegno. Assicurati che le tue personalità interagiscano in modo da riflettere il tuo obiettivo dell'umore o il tuo messaggio. Ad esempio, se vuoi che i tuoi disegni siano seri, dovresti creare conflitti, quindi i tratti della personalità del tuo personaggio si scontrano e hanno diverse motivazioni per le tue azioni. Se vuoi dare un tocco umoristico ai tuoi disegni, crea personaggi piuttosto insoliti o fagli riflettere gli archetipi della vita reale per mettere in risalto commenti divertenti sul mondo in cui viviamo.


  3. Progetta e crea il sito. Assicurati che sia facile navigare e trovare i tuoi disegni. Puoi posizionare il tuo ultimo disegno direttamente sulla homepage del sito. È anche una buona idea presentare il sito e le sue pretensioni su un'altra pagina per guidare l'interpretazione degli spettatori sul tuo lavoro. Crea un sito Web in Macromedia Flash o apprendi un programma di progettazione Web come Dreamweaver.

  4. Pianifica e crea il tuo primo cartone animato. Sviluppa un piano cartoon che rifletta l'umore o il tema desiderato, quindi scrivi una sceneggiatura. Da lì, ti consigliamo di animare le animazioni Flash aggiungendo le voci e gli effetti sonori in seguito. Usa programmi come AV Voice Changer per aggiungere effetti sonori o cambiare il suono della tua voce registrata. C'è anche la possibilità di usare i professionisti di amici o locuzioni per prestare la voce ai tuoi personaggi.

  5. Aggiorna regolarmente il tuo sito con nuovi cartoni animati. Includi un blog sul tuo sito per informare i visitatori abituali su quando un nuovo disegno verrà visualizzato o su cosa sta lavorando o fuori dal sito. I visitatori non controllano regolarmente il tuo sito se le loro aspettative sui nuovi contenuti non vengono soddisfatte settimanalmente o almeno una volta al mese.