Come riparare una cucitrice

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 7 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Smontare spillatrice inceppata
Video: Smontare spillatrice inceppata

Contenuto

Scopri l'importanza di una cucitrice solo quando la rompi e hai una pila di fogli sciolti da organizzare. La maggior parte dei problemi con la cucitrice sono causati da un uso improprio, come colpire la cucitrice con la mano invece di premerla con attenzione tenendo entrambi i lati della cucitrice con il palmo. Il processo di riparazione della cucitrice è solitamente semplice, ma in alcuni casi può essere danneggiato oltre le riparazioni di base. Nel secondo caso, a meno che la tua cucitrice non sia fatta di oro massiccio, è meglio risparmiarti il ​​rischio di farti male cercando di aggiustarla e semplicemente acquistarne una nuova.

Passo 1

Tenere la parte in acciaio inossidabile della cucitrice con una mano e la parte superiore in plastica / acrilico con l'altra. Tirare per aprirli finché non si vede l'interno della cucitrice.


Passo 2

Sposta tutti i punti buoni che puoi ottenere dalla testa della cucitrice e rimuovili temporaneamente.

Passaggio 3

Utilizzare le pinzette per rimuovere il maggior numero possibile di punti dalla parte anteriore della cucitrice. Il tuo obiettivo è ottenere il primo morsetto dalla parte anteriore, che probabilmente è bloccato. Se non riesci a sollevare quest'ultimo morsetto con le pinzette, prova a inserire un piccolo cacciavite a testa piatta per provare a rimuoverlo tirando il morsetto allegato verso l'alto e fuori dalla base della testa della cucitrice.

Passaggio 4

Se si dispone di una cucitrice pesante (quelle utilizzate per attaccare foto e filo su superfici dure) le graffette sono più grandi e più difficili da rimuovere quando sono attaccate alla testa della cucitrice. Per prima cosa estrarre il gruppo molla. Utilizzare le pinze per rimuovere i punti attaccati alla testa della cucitrice. Nel peggiore dei casi, colpire la cucitrice su una superficie solida alcune volte può aiutare ad allentare i punti metallici.