Come ottenere velocemente i tuoi Pokémon in lvl 100 in Pokemon LeafGreen

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere velocemente i tuoi Pokémon in lvl 100 in Pokemon LeafGreen - Articoli
Come ottenere velocemente i tuoi Pokémon in lvl 100 in Pokemon LeafGreen - Articoli

Contenuto

Creare una squadra di Pokémon lvl 100 nella versione Leaf Green richiede qualche sforzo per i giocatori. La quantità di punti esperienza (exp) richiesti aumenta gradualmente man mano che aumenti il ​​livello della creatura, rallentando in una certa misura. Ci sono molti artefatti del codice che ti permettono di "hackerare" il gioco per accelerare questo processo. I tipi di codice includono un aumento dell'esperienza acquisita e infinite carità rare. Ma ci sono anche modi legittimi per raggiungere velocemente il livello 100 una volta raggiunte le fasi finali del gioco.


indicazioni

Ora che hai catturato tutti, dovrai addestrarli (Notizie da Junko Kimura / Getty Images / Getty Images)
  1. Scegli il Pokémon desiderato per aumentare rapidamente i livelli e passare a un altro giocatore. Le creature che passano da una partita all'altra ottengono punti esperienza doppia. Devi combinare con un altro giocatore per catturare il Pokémon e consegnarlo a te, oppure catturarlo e scambiarlo.

  2. Vai alla Zona Safari e cattura un Chansey, ha una piccola possibilità, circa il 5%, di venire con un oggetto chiamato Lucky Egg. I Pokémon che tengono questo oggetto guadagneranno esperienza doppia in ogni battaglia. Puoi trovare un Chansey nell'area centrale e Area 2. Catturare molti Chanseys finché non avrai sei Lucky Eggs, uno per ogni membro della tua squadra.

  3. Sarà necessario riportare Lorelei dagli Elite Four alla Lega Pokémon. La lega sarà chiusa dopo la prima vittoria, mentre Lorelei affronterà il Team Rocket nella sua casa, le Isole Sevii. Questo arcipelago è un posto extra aggiunto nel remake del gioco. Visita le isole parlando con il Professor Oak (Prof. Oak) dopo aver catturato più di 60 Pokémon. Sconfiggi tutti i membri del Team Rocket sulle isole per aiutare Lorelei e lei tornerà alla Lega Pokémon, permettendo loro di sfidarli nuovamente.


  4. Consegna le uova della fortuna che hai precedentemente acquisito ai tuoi Pokémon cambiati e allenale contro jolly dello stesso livello. L'effetto bonus di un Pokémon attivato aggiunto all'effetto Lucky Egg aumenterà l'esperienza guadagnata del 400%.

  5. Combatti ancora con Elite Four quando il tuo Pokemon raggiunge il livello 60. Questa volta Elite Four sarà aggiornato con nuove creature e livelli leggermente aumentati. Guadagnerai più esperienza combattendo con i Pokémon dei formatori piuttosto che dei selvaggi dello stesso livello. Questo bonus verrà aggiunto al 400% che già guadagni.

  6. Sfida l'Elite Four tutte le volte che vuoi, massimizzando la tua esperienza acquisita in ogni combattimento.

suggerimenti

  • Se vuoi allenare sei Pokémon alla volta, prova a bilanciare i tipi. Non prendere, ad esempio, sei creature di fuoco.

Cosa ti serve

  • 6 uova fortunate
  • Un amico per scambiare i Pokémon
  • Avendo sconfitto gli Elite Four per la prima volta