Contenuto
È comune per luoghi di lavoro, scuole, biblioteche e altre organizzazioni che utilizzano i server per abilitare i blocchi proxy. Questi blocchi impediscono che virus e altri file dannosi possano danneggiare il server. I proxy limitano i siti che dipendenti e studenti possono visualizzare, aumentando la produttività. Tuttavia, è possibile sbloccare un blocco proxy in modo anonimo utilizzando siti specifici come gateway per le pagine bloccate. Seguendo alcuni passaggi, sarai in grado di accedere a qualsiasi sito bloccato.
indicazioni
Scopri come accedere ai siti bloccati (Uomo che lavora sull'immagine del computer di Vatikaki da Fotolia.com)-
Apri il browser e attendi che venga caricata la pagina iniziale.
-
Disabilita il blocco dei popup del tuo browser. Per istruzioni, consultare la sezione della guida del browser. La maggior parte dei blocchi pop-up può essere trovata nella sezione "Strumenti". In Internet Explorer, ad esempio, vai su "Strumenti", quindi "Blocco popup". Troverete una casella combinata. Fai clic su "Disabilita blocco popup".
-
Digita http://proxify.com/ nella barra degli indirizzi e premi invio. Questo sito sbloccherà il proxy specifico.
-
Inserire l'indirizzo Web che si desidera visitare e fare clic su "Proxify". Utilizzare questo sito per navigare in qualsiasi sito bloccato.
Cosa ti serve
- Connessione Internet