Come sbloccare i proxy Internet

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial:Come risolvere problema "IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL SITO WEB" ITA.
Video: Tutorial:Come risolvere problema "IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL SITO WEB" ITA.

Contenuto

È comune per luoghi di lavoro, scuole, biblioteche e altre organizzazioni che utilizzano i server per abilitare i blocchi proxy. Questi blocchi impediscono che virus e altri file dannosi possano danneggiare il server. I proxy limitano i siti che dipendenti e studenti possono visualizzare, aumentando la produttività. Tuttavia, è possibile sbloccare un blocco proxy in modo anonimo utilizzando siti specifici come gateway per le pagine bloccate. Seguendo alcuni passaggi, sarai in grado di accedere a qualsiasi sito bloccato.


indicazioni

Scopri come accedere ai siti bloccati (Uomo che lavora sull'immagine del computer di Vatikaki da Fotolia.com)
  1. Apri il browser e attendi che venga caricata la pagina iniziale.

  2. Disabilita il blocco dei popup del tuo browser. Per istruzioni, consultare la sezione della guida del browser. La maggior parte dei blocchi pop-up può essere trovata nella sezione "Strumenti". In Internet Explorer, ad esempio, vai su "Strumenti", quindi "Blocco popup". Troverete una casella combinata. Fai clic su "Disabilita blocco popup".

  3. Digita http://proxify.com/ nella barra degli indirizzi e premi invio. Questo sito sbloccherà il proxy specifico.

  4. Inserire l'indirizzo Web che si desidera visitare e fare clic su "Proxify". Utilizzare questo sito per navigare in qualsiasi sito bloccato.


Cosa ti serve

  • Connessione Internet