Contenuto
Se sul tuo computer è installato l'antivirus McAfee, non solo ti impedirà di scaricare virus o di essere attaccato da hacker, ma fornirà anche una funzione integrata che riconoscerà e bloccherà i siti Web potenzialmente pericolosi. Tuttavia, se blocca un sito Web protetto, puoi sbloccarlo e impedire che venga nuovamente bloccato.
Sblocco di un sito su McAfee
Passo 1
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona McAfee e selezionare l'opzione "Apri McAfee Antivirus" per aprire la schermata principale del programma. Fare clic sulla scheda "Parental Control" e fare clic su modifica nella sezione "Proteggi la tua famiglia". Immettere la password di amministratore del computer, se richiesta, e premere il tasto "Invio".
Passo 2
Espandere le impostazioni McAfee di un utente e fare clic sul collegamento "Impostazioni opzionali".
Passaggio 3
Immettere l'indirizzo del sito Web che si desidera sbloccare su McAfee nella casella "Indirizzo Web". Premere il pulsante "Consenti" per consentire al computer di accedere a quel sito e fare clic sul pulsante "Aggiungi" per aggiungerlo ogni volta all'elenco dei siti consentiti.
Passaggio 4
Aggiungi ogni sito che desideri consentire, uno per uno, nella pagina "Impostazioni opzionali" e fai clic su "Fine" quando hai finito. Ripeti la procedura per ogni utente per il quale desideri consentire l'accesso al sito.