Come smaltire i servizi igienici

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Faeces and Sanitation Research
Video: Faeces and Sanitation Research

Contenuto

Quando rimuovi un vecchio water dal luogo, devi decidere cosa fare con esso. Se hai sostituito il vecchio con uno nuovo che è più efficiente o ha una doppia scarica, dovresti prendere in considerazione il riciclaggio di quello vecchio. La porcellana è altamente riciclabile. Quello che è presente nella tua toilette può essere usato per fare altri oggetti, schiacciati per diventare ghiaia, strade o drenaggio. Tuttavia, se la tua città non ha un programma di riciclaggio, è difficile scartare la nave in questo modo. In questo modo, la discarica locale può essere un'opzione per la porcellana non tossica.


indicazioni

Ricicla o smaltisci il tuo vecchio bagno (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Chiama il dipartimento della spazzatura della tua città (guarda nella rubrica o sul sito web della città). Chiedi se il dipartimento ha un programma di riciclaggio dei servizi igienici. Se è così, chiedi se stanno cercando il piatto o dovrai prenderlo e se prima dovresti rimuoverlo. Se questo tipo di servizio non esiste nella tua città, chiedi quando è il giorno contrassegnato per il ritiro di oggetti di grandi dimensioni nella tua zona. Se è troppo lungo aspettare, o il servizio non esiste, chiedi la discarica locale e forse puoi scartare il bagno da solo.

  2. Preparare la nave per il ritiro. Imballalo due volte se c'è qualche punta acuminata rotta. Quando lo si posiziona sul marciapiede, è meglio metterlo da parte o sigillare il coperchio con del nastro per evitare che si mescoli nel vaso prima della raccolta. In caso di riciclaggio, rimuovere le parti non in porcellana se consigliato.


  3. Posizionare la toilette sul marciapiede in un luogo accessibile. Se è insaccato, etichettalo con un "bagno" o portalo al sito di riciclaggio locale o centrale.