Come trovare il mio ID di Facebook

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come recuperare l’account Facebook senza e-mail, numero di telefono e codice OTP 2022
Video: Come recuperare l’account Facebook senza e-mail, numero di telefono e codice OTP 2022

Contenuto

Facebook è un sito web progettato per connettere le persone e condividere informazioni, interessi, eventi e foto. Ci sono molte funzionalità su Facebook che forniscono sicurezza e privacy. Quando si crea un account Facebook, il sistema assegna automaticamente all'utente un numero ID, noto come ID di Facebook. In un aggiornamento effettuato nella primavera del 2009, l'ID utente di Facebook è stato sostituito con un nome utente "go" di scelta del membro di Facebook. Trovare il vecchio è ancora possibile.


indicazioni

Puoi trovare il tuo ID di Facebook (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Vai al sito di Facebook e accedi al tuo account.

    La homepage di Facebook (Immagine per gentile concessione di Facebook)
  2. Clicca sul suo nome che si trova nell'angolo in alto a sinistra della pagina. Questo ti porterà alla pagina del tuo profilo personale. Più schede come Notizie, Foto, Messaggi ed Eventi appariranno sotto il tuo nome.

    Clicca sul suo nome che si trova nell'angolo in alto a sinistra della pagina (Immagine per gentile concessione di Facebook)
  3. Fai clic sulla scheda "Foto" sotto il tuo nome. I tuoi album fotografici diventeranno visibili al caricamento della pagina.


    Clicca sulla scheda Foto (Immagine per gentile concessione di Facebook)
  4. Fai clic su qualsiasi foto nel tuo album. Una volta caricata la foto, sposta il mouse sulla barra degli URL del browser. Questo è dove normalmente si digita un indirizzo web.

    Seleziona una foto nel tuo album fotografico (Immagine per gentile concessione di Facebook)
  5. Se necessario, sposta il cursore alla fine dell'URL. Alcuni URL sono così piccoli che il numero apparirà immediatamente. Cerca una serie di numeri. Potrebbero esserci più di un set di questi nell'URL. Scopri cosa viene dopo "id =". Questo è il tuo ID di Facebook.

    Ecco dove troverai il tuo ID di Facebook (Immagine per gentile concessione di Facebook)