Come disegnare una corona per un re

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
COME DISEGNARE UNA CORONA KAWAII
Video: COME DISEGNARE UNA CORONA KAWAII

Contenuto

Un re disegnato a mano ha bisogno di una corona impressionante per completare i suoi abiti reali, poiché lo separa dai cittadini comuni. Il simbolo del vero potere necessita di una forte presenza di gioielli preziosi e di una pesante base d'argento o d'oro. La corona si adatta alla testa e si deposita sopra le orecchie. Puoi progettare una tiara con semplici ornamenti o una magnifica corona adatta per una celebrazione.

Passo 1

Disegna con la matita un paio di punti sulla carta che serviranno da guida per ogni lato della testa. Allineare un terzo punto a metà tra i punti laterali in una posizione leggermente inferiore sulla carta. Ciò consente una pendenza nella curva.

Passo 2

Disegna una curva dal primo punto al terzo e da lì al secondo. Crea un alone o una forma ovale facendo una curva verso l'alto dal secondo punto al primo.


Passaggio 3

Disegna un secondo alone sopra il primo. La parte inferiore della forma superiore sarà all'interno della parte superiore dell'alone inferiore, formando una terza forma ovale al centro delle due precedenti.

Passaggio 4

Con la matita, passa davanti alla linea inferiore e alla linea superiore del disegno. Questo sarà il limite superiore e inferiore della parte anteriore della corona.

Passaggio 5

Disegna un ovale o un rombo al centro della parte anteriore superiore della corona. Questo può essere disegnato sopra le linee che sono state precedentemente create per stabilire un punto superiore nella figura.

Passaggio 6

Disegna la curva ascendente dal retro della corona e cancella le linee non necessarie.

Passaggio 7

Disegna leggermente dei gioielli davanti alla corona e, quando sei soddisfatto delle forme e dei luoghi degli ornamenti, traccia dei contorni più scuri, riempiendoli di dettagli.

Passaggio 8

Usa una matita per scurire più dettagli e riempire la parte posteriore della corona con una tonalità scura.