Come indossare una gonna jeans

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
GONNA DI JEANS,  5 look per ogni fisico!
Video: GONNA DI JEANS, 5 look per ogni fisico!

Contenuto

Se hai una gonna in denim che sembra molto formale alle estremità, puoi sfidarla controllando il tipo di aspetto consumato che molte giovani donne preferiscono. Per fare ciò, dovrai rimuovere qualsiasi guaina che sta chiudendo il materiale e poi arricciare le estremità sciolte dei jeans.


indicazioni

Impara a strappare una gonna jeans
  1. Usa una spogliarellista per tagliare l'orlo che tiene intatto il bordo inferiore della gonna jeans. Questo esporrà le fibre bianche che erano sotto la finitura del tessuto. In alternativa, puoi tagliare lungo la lunghezza del bordo usando una forbice a cucitura affilata.

  2. Utilizzare un paio di forbicine per unghie per entrare nella cucitura aperta e allentare alcuni dei riccioli di fibre bianche. Goditi la precisione che l'uso delle forbici per unghie offre per raggiungere e svolgere la quantità desiderata di fibre. Continua fino a quando non hai camminato lungo tutta la lunghezza della gonna.

  3. Prendere un coltello da cucina e pulire il bordo seghettato contro le fibre sciolte, in alternativa alla procedura descritta nel passaggio precedente. Questo creerà un aspetto uniforme, ma non avvolgerà le fibre, quindi usa un paio di forbicine per unghie per rimuoverle una per una. Assicurati di non grattare troppo forte e di tagliare il bordo dei jeans mentre lavori intorno alla gonna.


  4. Strofinare energicamente le fibre esposte con carta vetrata per un look più elegante. La carta vetrata è abbastanza ruvida da cambiare le estremità delle fibre, ma non per creare il tipo di sguardo sciolto e riccio che otterrai usando un paio di forbici o un coltello.

  5. Tagliare qualsiasi lunghezza di fibra che viene srotolata con le forbici o la cucitura delle unghie. Quando si lava la gonna jeans in una macchina, specialmente in un ciclo più intenso, le estremità saranno ancora più usurate e sarà necessario rifarle in futuro.

suggerimenti

  • Se decidi di non essere soddisfatto dell'aspetto consumato della gonna jeans, puoi semplicemente scegliere di creare una nuova guaina inserendo l'estremità sminuzzata e cucendo nuovamente. Tuttavia, perderai circa 1,5 cm di lunghezza.

avvertimento

  • Se stai usando un coltellino o un coltello da cucina per tirare le estremità della gonna dei jeans, cerca di tenere i tagli lontani dal tuo corpo invece di andare verso di esso. Tenere sempre il filo della lama rivolto nella direzione opposta.

Cosa ti serve

  • cucitura ripper
  • Forbici da cucito
  • Forbici per unghie, coltello o coltello da cucina
  • Lima per unghie