Contenuto
Qualsiasi tipo di braccialetto in tessuto, pelle o metallo può far sudare il polso, creando un odore sgradevole. È facile disinfettare quelli in metallo pulendoli con acqua e sapone o con un detergente per gioielli. Tuttavia, quelli in tessuto e pelle assorbono gli odori e sono più difficili da pulire, ma c'è un modo semplice per disinfettarli, senza bagnare la superficie.
Passo 1
Cospargi un po 'di bicarbonato di sodio in un piccolo sacchetto di plastica. Verifica se il sacchetto può essere sigillato o può essere facilmente sigillato con un nodo o un filo.
Passo 2
Metti il braccialetto nella borsa e chiudilo, lasciandolo lì per tutta la notte. Il bicarbonato di sodio viene spesso utilizzato per lavare i vestiti per neutralizzare il pH e rimuovere gli odori indesiderati.
Passaggio 3
Rimuovere il braccialetto dalla borsa e annusarlo. Se ha ancora un cattivo odore, potrebbe essere necessario rimanere nella borsa un'altra notte. Per quelli in tessuto, se l'odore è davvero cattivo, mettilo in lavatrice o immergilo in acqua tiepida e detersivo. Eseguire i passaggi 1 e 2 per pulire tra i lavaggi.Per i braccialetti in pelle con un odore molto forte, vai al passaggio 4.
Passaggio 4
Mescola la stessa quantità di aceto distillato e olio di semi di lino. Con un panno privo di lanugine, strofinare la miscela sulla pelle e pulire successivamente con un panno pulito e asciutto. Questo pulirà la pelle. Ripetere i passaggi 1 e 2 per disinfettare tra una pulizia e l'altra.