Come liberare i pori delle ascelle

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come preparare FISIOLOGIA con il palazzo della memoria
Video: Come preparare FISIOLOGIA con il palazzo della memoria

Contenuto

I pori, piccole aperture della pelle, a volte possono essere bloccati da sporco, olio, batteri o da una combinazione di questi fattori. I pori ostruiti sotto le braccia possono diventare estesi e dolorosi. Se hai un'ostruzione dolorosa dei pori nella zona delle ascelle, ci sono modi per rimediare al problema. La tua prima linea di azione è utilizzare tecniche naturali che puoi eseguire a casa.

Passo dopo passo

Passo 1

Lavare delicatamente la zona delle ascelle con sapone neutro e acqua tiepida per aprire i pori ostruiti.

Passo 2

Anche immergerti in un bagno caldo per 15-30 minuti può liberare i pori. Immergi l'ascella nell'acqua. Il calore dell'acqua può aiutare a lenire i pori ostruiti e alleviare un po 'di dolore.

Passaggio 3

Stare in piedi in un bagno caldo per 15-20 minuti è un altro modo per liberare i pori. Il lungo periodo di tempo nel bagno consente al vapore di sbloccare i pori. Puoi anche sederti o stare in piedi in una stanza con la doccia per goderti i benefici del vapore.


Passaggio 4

Applicare impacchi caldi sulla zona durante il giorno per liberare i pori. Puoi anche usare una borsa termica a un livello basso per circa dieci minuti a un'ora. Il calore può aiutare l'ostruzione ad allentarsi e può aumentare il flusso sanguigno, il che aiuta nella guarigione.

Passaggio 5

Evita di raderti e usare il deodorante. La sua lama può irritare l'area e persino introdurre batteri, che possono causare un'infezione nei pori ostruiti. I deodoranti possono essere irritanti per ostruire i pori.