Diario di perdita di peso: come la tecnologia può farti ingrassare

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Dicembre 2024
Anonim
Diario di perdita di peso: come la tecnologia può farti ingrassare - Articoli
Diario di perdita di peso: come la tecnologia può farti ingrassare - Articoli

Contenuto

Come un esperto di eHow perde peso usando la tecnologia


L'autore all'inizio del suo programma di esercizi per dimagrire (Disclosure)

All'inizio del 2010 sono venuti per me grandi cambiamenti. Avevo appena deciso di abbandonare il mio lavoro a tempo pieno e di perseguire una carriera di libero professionista. Avevo anche deciso di aprire la mia attività, uno spazio di lavoro collaborativo e cercare di rinvigorire l'atmosfera tecnologica nella mia città natale. Nessuno di questi compiti sarebbe facile, ma non sono mai stato in grado di sfuggire a una sfida. Quello che non sapevo era che la mia vita sarebbe cambiata diversamente durante l'anno: avrei perso una notevole quantità di peso.

Il viaggio inizia

L'autore all'inizio del suo programma di esercizi per dimagrire (Disclosure)

Se mi chiedessero l'anno scorso se mi sentissi sovrappeso o grasso, avrei riso e detto "no". Sono cresciuto come il "ragazzino magro" per strada che poteva mangiare quanto voleva senza paura di ingrassare. Era così che vedevo ancora il mio sé adulto nello specchio, all'età di 29 anni. Ma qualcosa è successo quando sono tornato dal Consumer Eleronics Show, ho iniziato a recensire le foto di me stesso in vari eventi e ho iniziato a cadere nel reale: ero sovrappeso e avevo bisogno di perdere qualche chilo.


Ma come? Le diete intimidiscono qualcuno come me, a cui non piace frutta o verdura oltre all'arancia occasionale. E l'esercizio richiede tempo e impegno quando sentivo di non averlo neanche io.

Quindi, senza esporre le mie preoccupazioni, mia moglie mi ha parlato della sua volontà di unirsi a Weight Watchers (VP). Ho ascoltato il suo discorso attento ed elaborato sul motivo per cui questo programma funziona per lei e su come la dieta non influirebbe sul resto della famiglia (abbiamo tre bambini, tutti sotto i 4 anni al momento). L'ho incoraggiata a iscriversi e lei l'ha fatto la stessa notte.

Dopo aver visto mia moglie prendere parte al programma per alcune settimane ho capito quanto sarebbe stato amichevole per qualcuno come me.Puoi letteralmente mangiare ancora qualcosa, incluso un hamburger grasso e patatine fritte, purché in piccole porzioni.

Il controllo delle porzioni era un nuovo modo di mangiare per me.

Così mi sono iscritto. Mia moglie e io lo faremmo insieme.


Unire i moderni osservatori di peso

Tradizionalmente, Weight Watchers include andare alle riunioni, pesarsi e parlare con gli altri membri delle loro lotte e dei loro successi. Come il mondo è diventato più mobile, così ha fatto il programma. Ora puoi gestire l'intero programma direttamente dal tuo smartphone, o partecipare ai forum della community sul sito se hai bisogno di supporto. Ho iniziato con l'approccio per smartphone.

Ho scaricato l'app mobile Weight Watchers, uno strumento per aiutarti a contare i punti, tenere traccia dei tuoi pasti e registrare la tua perdita di peso. L'account è stato facile da configurare, fornendo solo informazioni di base su di me. Ho imparato rapidamente quali cibi valgono più punti e quali sono i "punti positivi" utilizzando l'app al telefono. Nella prima settimana, ho perso 2,5 chili.

Essere qualcuno che passa molto tempo su un computer e su Internet, sono sicuro che puoi capire quando dico che perdo interesse facilmente. Questo stava per accadere con questa dieta, quindi per rimanere motivato, mi sono rivolto a ciò che normalmente mi distrae: la tecnologia.

Durante lo shopping, mi assicuravo di utilizzare il lettore di codici a barre Weight Watchers sugli articoli che volevo acquistare. Dopo aver scansionato un oggetto, ricevi immediatamente il numero totale di punti per porzione. Questo ha reso lo shopping a dieta estremamente semplice.

La tecnologia che mi ha aiutato a perdere peso

Il Fitbit One e un iPhone erano strumenti per il successo dell'autore (Disclosure)

Alla fine dei primi tre mesi avevo già perso 8,5 chili. La reazione dei miei amici e della mia famiglia è stata sorprendente. Mi sentivo meglio, più bello e non volevo fermarmi. Così ho deciso di accelerare il ritmo e ho comprato una bici per andare al lavoro.

Andare in bicicletta era un modo per risparmiare denaro sul gas e mettere un po 'di esercizio nella mia vita. Ma siamo onesti, andare in bicicletta può diventare fastidioso a meno che non si disponga di statistiche per il backup dei progressi. Usa Endomondo.

Endomondo è un'applicazione gratuita per iOS o Android che tiene traccia di una lunga lista di diversi tipi di esercizi. Se stai correndo o pedalando, crea e salva i tuoi percorsi usando il GPS del tuo smartphone. Creerà una mappa del percorso, ti fornirà aggiornamenti in tempo reale e ti incoraggerà a migliorare la tua ora precedente. Ho usato questa app ogni giorno per andare al lavoro, confrontando sempre il mio tempo e pianificando di migliorarlo la prossima volta.

Un'applicazione come Endomondo era un modo interattivo per motivarmi con qualcosa che avevo già: il mio smartphone. Mi dispiace per i miei lontani antenati che avevano bisogno di portare un cronometro, una mappa di carta, una penna e una tasca piena di monete.

Quando il caldo estivo è diventato insopportabile per andare in bicicletta attraverso la città, ho iniziato a cercare un altro modo per motivarmi a continuare a muovermi. A questo punto, Fitbit One è stato rilasciato. Era come i vecchi dispositivi di tracciamento dell'attività fisica, ma includeva anche la sincronizzazione Bluetooth. Per me è stato perfetto al momento.

Per meno di $ 200 ho acquistato Fitbit One, che conta i passi, stima le calorie bruciate, registra la qualità del sonno e alcune altre statistiche giornaliere casuali. Volevo anche qualcosa per controllare meglio il mio peso, mantenendo una nota mentale che quanto pesava prima che non funzionasse più per me oggi. Prima di chiedere perché non ho semplicemente scritto il mio peso in un diario, è perché non ne ho uno. Il mio cervello funziona in termini digitali per tutto.

Fitbit gestisce anche una bilancia collegata Wi-Fi, chiamata Aria, che si integra con il monitor dell'attività e riunisce i dati nell'app mobile e nel sito Web. L'Aria vende per circa R $ 258,00.

Con Fitbit puoi impostare obiettivi per i passi quotidiani, aggiungere amici che lo usano e competere con loro. Se lo desideri, puoi anche utilizzare l'app per controllare le calorie, impostare l'obiettivo di calorie giornaliere e assicurarsi che le calorie bruciate siano troppo calde. Dopotutto, è così che chiedi peso, giusto?

La possibilità di vedere un grafico di quando ero attivo fino a quel momento è stato il motivo principale per me di diventare più attivo. E associare i cibi che avevo mangiato la sera prima di una brutta pesata (combinando i dati di Weight Watchers e Fitbit) mi ha aperto gli occhi in più di un'occasione.

I risultati

Un magro Jason con la moglie dopo un anno di attività fisiche con supporto tecnologico (Disclosure)

Ci sono stati due fattori che hanno contribuito direttamente al mio successo con il programma:

  1. Mia moglie Senza avere qualcuno con cui condividere la sofferenza dei cambiamenti nella dieta, non sono sicuro che avrei continuato.
  1. L'aiuto della tecnologia. La tecnologia ha preso qualcosa che ho sempre avuto paura di provare e ha reso qualcosa di facile e interattivo per me. Senza l'interazione digitale della mia dieta (trasformandomi in realtà in un gioco), non avrei seguito per più di qualche settimana.

Anche se la tecnologia ha svolto un ruolo importante, facendo le piccole cose che ascolti e leggi ma spesso ignori come cazzate, hai anche tu. Ad esempio: l'utilizzo di piatti più piccoli per ridurre le dimensioni delle porzioni funziona davvero. Ho anche l'abitudine di parcheggiare, quindi devo andare a piedi e usare le scale invece dell'ascensore. Questi aggiustamenti apparentemente minimi si sommano agli ottimi risultati.

Quando tutto è stato deciso e fatto, ho perso un totale di 18 sterline per 12 mesi. Non male per qualcuno che non era sovrappeso, giusto?