Qual è la differenza tra archi compositi per destrimani e mancini

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Qual è la differenza tra archi compositi per destrimani e mancini - Articoli
Qual è la differenza tra archi compositi per destrimani e mancini - Articoli

Contenuto

Gli archi rimanenti composti sono progettati per l'occhio dominante, piuttosto che la mano dominante. Pertanto, le piccole differenze tra archi compositi destrimani e destrimani riguardano l'allineamento visivo, come il lato dell'arco in cui è posizionata la freccia o qualsiasi vista accoppiata. Gli archi destrorsi sono tenuti con la mano sinistra e tirati con la destra, il che significa che la freccia e il mirino saranno sul lato sinistro dell'arco. L'opposto è valido per archi mancini.


indicazioni

Puoi vedere se l'arco è per la mano destra o per mancini vedere dove va la freccia (Lady Archer undici immagine di Paul Moore da Fotolia.com)
  1. Cerca il supporto della freccia, che aiuta a tenerlo in posizione. Se è sul lato sinistro dell'arco, allora l'arco è per destrieri. Se è sul lato destro dell'arco, allora è per un mancino.

  2. Ispeziona il poggia freccia, che è dove finisce la freccia quando l'arco è stretto. Proprio come il cavalletto, se il poggia freccia è a sinistra, l'arco sarà per i destrieri e, se è a destra, per gli uomini mancini.

  3. Cerca eventuali mirini, che di solito sono piccoli spilli davanti all'arco usati per allineare le distanze. Sarà sul lato sinistro per un arco destro e sul lato destro per un arco sinistro.