Come fare fogli di plastica

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
È  possibile usare un Pirografo per saldare fogli di plastica come fa il "Photo Sleeve Fuse"?
Video: È possibile usare un Pirografo per saldare fogli di plastica come fa il "Photo Sleeve Fuse"?

Contenuto

I divisori consentono di disporre gli articoli in modo organizzato in cassetti. Puoi usare materiali resistenti, come le tele di plastica, per creare la partizione ideale per te. Un divisore completo, dall'alto verso il basso del cassetto, è ideale per riporre piccoli oggetti e gioielli. È anche possibile fare a meno di questa parte, rendendola ideale per riporre i vestiti. Fai un divisorio cucendo due pezzi di tela di plastica. Una partizione più elaborata può essere realizzata con alcuni ricami.


indicazioni

Le partizioni multiple hanno sezioni per la memorizzazione di utensili diversi (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Schermi doccia

  1. Utilizzando un metro a nastro, misurare la larghezza, la profondità e la lunghezza del cassetto, contenitore o ripiano in cui si desidera posizionare i divisori. Annotare le misure su un pezzo di carta.

  2. Segna le misure su un pezzo di tela di plastica con la penna. L'altezza del cassetto sarà maggiore di quella del divisore. La lunghezza del cassetto sarà la lunghezza del divisore e la larghezza verrà utilizzata per calcolare quante sezioni si desidera allocare nel cassetto e la larghezza di ciascun cassetto.

  3. Conta i buchi in ogni sezione che hai segnato per assicurarti che siano uguali. Ad esempio, se la partizione ha 15 sezioni dall'alto verso il basso, assicurarsi che i lati corrispondenti abbiano la stessa quantità di segni.


  4. Taglia le sezioni sulla tela.

  5. Metti un filo da 50 cm su un ago grosso e cuci un lato.

  6. Tenere i due divisori insieme ad angolo perpendicolare e infilare l'ago attraverso i fori. Cucirli passando l'ago attraverso lo stesso foro per trattenere, formando un angolo.

  7. Unisci i pezzi, facendo punti diagonali su un lato, oltre l'angolo e andando al prossimo buco nel secondo pezzo. Fai tre punti su ogni angolo per tenere i pezzi di tela.

  8. Cuci i pezzi rimanenti e crea il fondo della partizione.

suggerimenti

  • Crea una partizione inserendo gli inserti in tela e cucendoli.
  • Per creare una partizione più forte e decorata, ricama o cuci a mano su pezzi di tela prima di unirti.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Fogli di tela di plastica
  • Pennarello per tessuti
  • forbici
  • Ago spesso
  • filetto